Originariamente inviato da lussy82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggiocomplimenti per l'attività di indagine
Commenta
-
Buonasera a tutti!!! Anche io, come alcuni di voi, lavora e quindi complice lo studio non ha molto tempo per dedicarsi al forum. Quindi colgo l'occasione per farvi i complimenti per il tempo che dedicate alla "causa".-
Una domanda, ma come fate in così poco tempo, a studiare i regolamenti vari, o i sistemi informatici più diffusi? Io per ora sono riuscito a studiare solo Costituzionale, Amministrativo, Penale e Procedura Penale (im maniera generale e senza suddividere le domande), più Legge Quadro e Procedimento Sanzionatorio, ed ora mi sto dedicando con fatica al C.d.S. .- Attendo una vostra risposta. Ed ancora complimenti.-
Commenta
-
Ho letto il regolamento Urbano, si riallaccia molto al rispetto della normativa che compete alla Polizia commerciale e annonaria e ad alcuni principi della 689/81 tipo sequestro (art. 14) accertamento delle violazioni (art. 13) e principio di specialita' (mi sembra art. 9) e al rispetto della normativa di competenza della polizia ambientale.
Voi come ve lo studiate? Lo leggete solo e ricordate i riferimenti o lo imparate per davvero?
Il mio cervello è saturo, ormai!
Vado, adesso mi aspetta una bella rinfrescatina di memoria per quanto concerne il TUEL!! Maro' nun cia' facc chiu!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Disperato79 Visualizza il messaggioBuonasera a tutti!!! Anche io, come alcuni di voi, lavora e quindi complice lo studio non ha molto tempo per dedicarsi al forum. Quindi colgo l'occasione per farvi i complimenti per il tempo che dedicate alla "causa".-
Una domanda, ma come fate in così poco tempo, a studiare i regolamenti vari, o i sistemi informatici più diffusi? Io per ora sono riuscito a studiare solo Costituzionale, Amministrativo, Penale e Procedura Penale (im maniera generale e senza suddividere le domande), più Legge Quadro e Procedimento Sanzionatorio, ed ora mi sto dedicando con fatica al C.d.S. .- Attendo una vostra risposta. Ed ancora complimenti.-
Commenta
-
Originariamente inviato da cugiumbu Visualizza il messaggioragà, ma voi vi ricordate che il tizio della ripam, prima di dare il via alla prova selettiva, ci ha detto che possiamo far valere, consegnandoli all'orale, eventuali titoli...vi ricordate??
Sapete in che consiste?
All’atto della identificazione, i candidati eventualmente in possesso di esperienze di lavoro maturate
presso il Comune di Napoli con contratto a tempo determinato e/o con progetti socialmente utili e/o
con altre tipologie contrattuali, ad eccezione del personale che ha maturato esperienze di diretta
collaborazione degli organi politici, dovranno autocertificare il possesso di tali requisiti.
Commenta
-
Originariamente inviato da ger21 Visualizza il messaggioMi sono impallata, mi argomentate la sovranità come elemento costitutivo dello stato?
la prima è quella che lo Stato esercita nei confronti dei suoi cittadini mentre la seconda è quello che lo Stato esercita nei confronti di tutti gli altri Stati.
Per completare puoi dire che assieme al popolo ed al territorio è uno dei 3 elementi costitutivi di uno Stato.
Commenta
-
Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggioHo letto il regolamento Urbano, si riallaccia molto al rispetto della normativa che compete alla Polizia commerciale e annonaria e ad alcuni principi della 689/81 tipo sequestro (art. 14) accertamento delle violazioni (art. 13) e principio di specialita' (mi sembra art. 9) e al rispetto della normativa di competenza della polizia ambientale.
Voi come ve lo studiate? Lo leggete solo e ricordate i riferimenti o lo imparate per davvero?
Di conseguenza, personalmente, cercherò di ricordare quelle parti per le quali non vi è corrispondenza con quanto trattato sul manuale......credo sia la tattica migliore....
Commenta
Commenta