annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da danilo vg6 Visualizza il messaggio
    ciao LUIMA77
    volevo kiederti x qnt riguarda lo statuto
    che cos'è in parole povere sta municipalità?
    il consiglio delle municipalità?
    sembra ke mi stia imparando tutto a memoria
    La municipalità è una derivazione del Comune.
    Nel caso specifico di Napoli ne sono previste 10.
    Gli organi sono il presidente, la giunta ed il consiglio. Il consiglio svolge attività di indirizzo e controllo politico-amministrativo.

    Commenta


      scusate me la spiegate questa???
      ci terrei a saperla perchè se non sbaglio è una delle modifiche apportate al cds:

      ART. 115
      1-bis. Ai minori che hanno compiuto diciassette anni e che sono titolari di patente di guida è
      consentita, a fini di esercitazione, la guida di autoveicoli di massa complessiva a pieno carico
      non superiore a 3,5 t,......bla...bla....bla...

      come può essere titolare della patente se si sta esercitando per il conseguimento?
      forse in possesso del foglio rosa?

      Commenta


        Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
        scusate me la spiegate questa???
        ci terrei a saperla perchè se non sbaglio è una delle modifiche apportate al cds:

        ART. 115
        1-bis. Ai minori che hanno compiuto diciassette anni e che sono titolari di patente di guida è
        consentita, a fini di esercitazione, la guida di autoveicoli di massa complessiva a pieno carico
        non superiore a 3,5 t,......bla...bla....bla...

        come può essere titolare della patente se si sta esercitando per il conseguimento?
        forse in possesso del foglio rosa?
        forse si riferisce al fatto che può avere la patente A

        Commenta


          Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
          scusate me la spiegate questa???
          ci terrei a saperla perchè se non sbaglio è una delle modifiche apportate al cds:

          ART. 115
          1-bis. Ai minori che hanno compiuto diciassette anni e che sono titolari di patente di guida è
          consentita, a fini di esercitazione, la guida di autoveicoli di massa complessiva a pieno carico
          non superiore a 3,5 t,......bla...bla....bla...

          come può essere titolare della patente se si sta esercitando per il conseguimento?
          forse in possesso del foglio rosa?

          confermo è la patente A

          Commenta


            grazie ragazzi come sempre disponibili

            però potevano specificarlo!!!..il mio cervello è stanco e non può sempre cercare di interpretare

            Commenta


              tornando al colloquio io penso che la cosa più importante sia non fare scena muta.....
              secondo me a loro non interessa sapere quanto sappiamo..piuttosto vogliono valutare come ci esponiamo e se siamo in grado di relazionarci con il pubblico.....
              io sono per il comitato "spara ca......z....zate ma non restare muto"

              Commenta


                [QUOTE=luima77;517205]Ieri sera(o meglio, ieri notte....), dopo aver letto il post di Tuly1987 nella discussione generale sul concorso(la prima in alto), dove vengono riportate alcune domande fatte negli orali dei concorsi per vigile a Milano e Roma, sono andato a dare un'occhiata alle discussioni dei forumisti suddetti rileggendo i post di coloro che riportavano quanto accaduto all'orale........
                In pratica è venuto fuori, secondo le mie osservazioni, innanzitutto che le commissioni sono state abbastanza morbide e comprensive nei confronti dei candidati, mettendoli a loro agio e raramente in difficoltà; che la percentuale dei non idonei si attesta approssimativamente sul 30-35%; che bastava rispondere in maniera generica ma decisa(senza titubare) ai quesiti estratti; che non sono venute fuori domande astruse ma tutte obiettivamente affrontabili.
                Speriamo che anche per noi sia così......

                AMEN A VOCCA TOJA
                E SOPRATTUTTO GRAZIE CHE RISPONDI SEMPRE ALLE MIE DOMANDE LULU

                Commenta


                  Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                  Se vai negli allegati della discussione li trovi già lì........
                  Scusami l'ignoranza, dove trovo questa sezione degli allegati???
                  mi sono appena iscritta e non so muovermi....grazie!!!

                  Commenta


                    delle riflessioni inerenti alla parte dei 5 quesiti che si deve motivare la risposta e argomentare
                    es.685 in quale delle seguenti ipotesi il parlamentosi riunisce in seduta comune: R.per il giuramento del presidente della repubblica; nel argomentare potremmo indicare le altre circostanze in cui il parlamento si rinisce in seduta comune: elezione di 1/3 dei componenti del CSM art.104 ed elezione dei 5 giudici della corte costituzionale art.135
                    mentre per il quesito 1016 Qual è il numero dei senatori elettivi? R.315 in questo caso come penso che ci venga data la possibilità di argomentare in modo più generalizzato.
                    Quali sono le vostre riflessioni?

                    Commenta


                      [QUOTE=alessia84;517592]
                      Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                      Ieri sera(o meglio, ieri notte....), dopo aver letto il post di Tuly1987 nella discussione generale sul concorso(la prima in alto), dove vengono riportate alcune domande fatte negli orali dei concorsi per vigile a Milano e Roma, sono andato a dare un'occhiata alle discussioni dei forumisti suddetti rileggendo i post di coloro che riportavano quanto accaduto all'orale........
                      In pratica è venuto fuori, secondo le mie osservazioni, innanzitutto che le commissioni sono state abbastanza morbide e comprensive nei confronti dei candidati, mettendoli a loro agio e raramente in difficoltà; che la percentuale dei non idonei si attesta approssimativamente sul 30-35%; che bastava rispondere in maniera generica ma decisa(senza titubare) ai quesiti estratti; che non sono venute fuori domande astruse ma tutte obiettivamente affrontabili.
                      Speriamo che anche per noi sia così......

                      AMEN A VOCCA TOJA
                      E SOPRATTUTTO GRAZIE CHE RISPONDI SEMPRE ALLE MIE DOMANDE LULU

                      complimenti per l'attività di indagine

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X