annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazzi scusate se magari penserete che sia una domanda sciossa...
    ma i oho bisogno di fare mente locale anche se in maniera approssimata del tempo a disposione.. ovvero... io considero che partano tutte le commissioni il 15 e che si riuniscano tutte tutte i giorni... ora eliminando le persone che sono prima di me in base alla lettera sorteggiata.... riesco a prevedere grosso modo il mio giorno.. nella peggiore delle ipotesi ovvero che si parta tutti il 15 e ci siano esami per noi tutti i giorni... ma mi sono chiesta non e' che ci saranno delle sottocommissioni e che quindi si interrogheranno piu' di 64 persone al giorno??!?!

    Commenta


      ragazzi come si va, una volta per tutte, per trovare gli allegati di questo forum?
      Cioè dove devo cliccare, cosa devo fare, li cerco da mezz'ora...

      Commenta


        Originariamente inviato da AlKiMiStA Visualizza il messaggio
        ragazzi come si va, una volta per tutte, per trovare gli allegati di questo forum?
        Cioè dove devo cliccare, cosa devo fare, li cerco da mezz'ora...
        nella pagina principale della discussione c'è una graffetta.... cliccaci sopra

        Commenta


          Originariamente inviato da roberta2010 Visualizza il messaggio
          non e' che ci saranno delle sottocommissioni e che quindi si interrogheranno piu' di 64 persone al giorno??!?!
          Non temere, questo pericolo non c'è...è già stato stabilito che ogni giorno verranno esaminate 64 persone.
          Se verranno istituite delle sottocommissioni l'unica cosa che cambierà è il tempo che ognuno di noi avrà a disposizione per essere esaminato.........

          Commenta


            Originariamente inviato da bgg Visualizza il messaggio
            chiedo a chi ha il libro della simone Diritto della circolazione stradale sono questi gli argomenti da studiare o c'è del altro :codice della strada e le successive modifiche - I servizi di polizia stradale - Circolazione e segnaletica stradale - Veicoli e documenti di circolazione e immatricolazione - Requisiti e documenti per la guida - Le norme di comportamento - Gli illeciti previsti dal codice della strada e le relative sanzioni - L'autotrasporto di cose - Infortunistica stradale - L'assicurazione obbligatoria per la responsabilità civile dei veicoli a motore.
            Sì, gli argomenti sono quelli che hai elencato e che costituiscono l'ultima parte del manuale (nel mio caso è l'undicesima).....

            Commenta


              Originariamente inviato da francboom Visualizza il messaggio
              ragà ma della legislazione di pubblica sicurezza che si deve fare??non ce la faccio piu'
              Di sicuro i primi tre capitoli della parte quinta del Simone: pubblica sicurezza, i provv.amm. di sicurezza, le materie oggetto dell'attività di p.s.
              A mio giudizio la parte relativa alla disciplina degli stranieri è irrilevante per un vigile....

              Commenta


                ragazzi scusate ma x pubbilca sicurezza come vi siete regolati? fate tutto? e poi ma il riferimento al regolamento di esecuzione per cds nn lo vedo negli argomenti che il ripam ha elencato, mi sfugge, o ve lo fate per completezza?..........per quanto sia impresa impossible!thanks a ki risp.

                Commenta


                  Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
                  Stamattina ho iniziato ad argomentare, ho iniziato con la 165/01, non ce la faccio piu'!!
                  Un mare di cose per poi pescare una domanda che tanto puoi sapere e tanto no!
                  Quella è senz'altro una delle parti più insidiose della banca dati......

                  Commenta


                    Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
                    Se si pensa a tutti gli IGNORANTONI che sono collocati nella Pubblica Amministrazione....
                    Condivido pienamente.....
                    Infatti mi piacerebbe sottoporre qualche domandina ai vigli attualmente in servizio a Napoli e testare le loro conoscenze in merito......
                    Mi sa che sono ferratissimi soprattutto sul Presidente della Repubblica e sulla Corte costituzionale.....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                      Non temere, questo pericolo non c'è...è già stato stabilito che ogni giorno verranno esaminate 64 persone.

                      Se verranno istituite delle sottocommissioni l'unica cosa che cambierà è il tempo che ognuno di noi avrà a disposizione per essere esaminato.........

                      grazie per l'info..
                      pero' a sto punto se cosi fosse si verrebbe esaminati da commissioni diverse.... mhhhh

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X