annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
    Non era meglio un tema!
    Purtroppo su tutte le modalità di valutazione ci sono difficoltà nell'affrontarle e discrezionalità nella valutazione....
    A conti fatti, con questa tipologia di orale scelto dal Formez siamo passati dalla padella nella brace.....

Commenta

A concorso terminato propongo falò collettivo di libri appunti e dispense..... non ci entra più niente sulla mia scrivania

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
        A concorso terminato propongo falò collettivo di libri appunti e dispense..... non ci entra più niente sulla mia scrivania
        Perchè mai aspettare la fine del concorso..???.
        Io provvederò la mattina stessa dell'orale, prima di partire per Roma....

Commenta

RIPETO LA DOMANDA DATO CHE PRIMA NESSUNO MI HA CALCOLATA.........MA LA SCIA SOSTITUISCE LA DIA ANCHE NELL'EDILIZIA O SOLO NEL CASO DI ESERCIZI COMMERCIALI???????????????????????????????????

Commenta

Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
            MA LA SCIA SOSTITUISCE LA DIA ANCHE NELL'EDILIZIA O SOLO NEL CASO DI ESERCIZI COMMERCIALI?
            Dunque, dall'aggiornamento che ho scaricato, ovvero la legge 122 del 2010 di conversione del D.L 78/2010,all'art. 49 comma 4-ter, è specificato che l'espressione SCIA sostituisce l'espressione DIA ovunque ricorra.....di conseguenza è valida oltre che nell'ambito commerciale anche in quello edilizio.

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
              dunque, dall'aggiornamento che ho scaricato, ovvero la legge 122 del 2010 di conversione del d.l 78/2010,all'art. 49 comma 4-ter, è specificato che l'espressione scia sostituisce l'espressione dia ovunque ricorra.....di conseguenza è valida oltre che nell'ambito commerciale anche in quello edilizio.
              grazie lulu':d per la risposta,baci baci

Commenta

Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
                grazie lulu':d per la risposta,baci baci
                A disposizione.....

Commenta

Ok...è tempo di andare,la mia cara polizia edilizia mi chiama....alessia la dia..anzia la scia ti aspetta......sconnessione da troppo studio..ciao a tutti a dopo

Commenta

per chi usa il maggioli

qualcuno sta studiando dal maggioli? se si, anche la parte inerente costituzionale, amministrativo ed enti locali la state facendo da lì?

Commenta

so che non è attinente qst forum, ma leggendo che qualcuno di voi è di salerno, per caso c'è qualche concorrente al concorso per istruttori aministrativi alla provincia di salerno?

Commenta

Sto operando...
                      X