annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazzi ma cosa si intende per "misure di prevenzione" (lo leggo tra i requisiti nella 65/86)
    Sono percaso le misure cautelari?

    Commenta


      beh... una ulteriore preoccupazione (almeno per me) sono le domande che la commissione può rivolgerci sulla domanda... forse l'unica cosa buona per noi è il poco tempo a disposizione che non influisce sulla risposta (alla fine o la sai o non la sai) però può evitarci la richiesta "di approfondimenti"....
      Bohhhhhhh.... comunque io vorrei andare a vedere un orale primadi me almeno per mettermi l'animo in pace

      Commenta


        [QUOTE=Luna10;512106]per tutti quelli che stanno studiando dal simone.. ma la parte sulla polizia commerciale no finisce mai... si deve fare tutta vero?!?! [/QUOTE

        No, tutta è impossibile.
        Solo le cose piu' importanti.
        Ma tu riesci a ricordare quello che impari??

        Commenta


          Sono alle prese con la polizia sanitaria, ma stanotte è stata una nottataccia e quindi connetto poco! Uffa!!

          Commenta


            ragazzi scusate ma del tulps fate tutto? io sto facendo quel che c'è sul simone ma molte cose sembrano proprio in più!
            poi volevo dirvi che oltre la polizia edilizia e quelle dell'ambiente hanno avuto una recentissima riforma, uno sulla dia che nn è PIù richiesta PER ALCUN ERISTRUTTURAZIONI ma è sufficiente una comunicazione e poi sulla via e vas!
            io nn lo sapevo E PENSO NEMMENO CHI,COME ME, SI BASA SUL TESTO!
            MI SEMBRA DI NN RICORDARE NULLA E NN RIUSCIRE A FARE UN DISCORSO SENSATO........SONO L'UNICA? CMQ AANCHE A ME PREOCCUPA LA PRIMA DOMANDA VISTO CHE CMQ NN è SEMPLICE METTERSI AD ARGOMENTARE 2000 DOMANDE PER POI AVERE LA FORTUNA DI ACCHIAPPARE QUELLA MENO DISCORSIVA...BAH!!!!!!11

            Commenta


              spero capiate quel che ho scritto, perchè rileggendomi io nn lo comprendo.......pardon!

              Commenta


                .. penso che ormai tutti abbiamo la consapevolezza che al di la' di riscire o meno a coprire tutto il programma.. sepure si dovesse riuscire nella titanica impresa.... il dramma e' ricordarsele le cose.. io mi accorgo che gia' quello che ho fatto il giorno prima mi sfugge.. ma credo sia normale per il poco tempo a disposizione.. perche' per assimilare bene i concetti ed avere padronanza ci vuole davvero molto tempo...

                Commenta


                  Originariamente inviato da AlKiMiStA Visualizza il messaggio
                  ragazzi ma cosa si intende per "misure di prevenzione" (lo leggo tra i requisiti nella 65/86)
                  Sono percaso le misure cautelari?
                  Per le misure di prevenzione vedi il TULPS.
                  Sono le misure che vengono attuate nei confronti di coloro che sono considerati socialmente pericolosi e sono dirette ad evitare da parte di questi ultimi la commissione di reati, infatti si applicano indipendentemente dalla commissione di un illecito penale; mentre le misure di sicurezza vanno attuate nei confronti di coloro che hanno commesso un reato.

                  Qualcosina inizio a ricordarla!!

                  Commenta


                    Non era meglio un tema!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
                      Ma sono la sola ad avere preoccupazioni in merito alla prima domanda ???
                      Ci sono tante domande che mi preoccupano seriamente
                      Non temere....sei in buona compagnia!!!!
                      Certo che ci sono dei quesiti nella banca dati per i quali oltre la risposta giusta fornita non si vede proprio quale sia il modo per argomentarle.....soprattutto in considerazione del fatto che occorre essere completi, chiari e sintetici.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X