Originariamente inviato da alessia84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggiola vera poca trasparenza secondo me la possiamo riscontrare in alcune materie presenti molto ma molto poco chiare...il riferimento va in particolare alla parte delle conoscenze informatiche....
E non dimenticare la difesa personale e l'uso delle armi ..........
Commenta
-
Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggioBella favoletta...Roma, Napoli, Milano sotto quell'aspetto non cambia niente
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggiola vera poca trasparenza secondo me la possiamo riscontrare in alcune materie presenti molto ma molto poco chiare...il riferimento va in particolare alla parte delle conoscenze informatiche....
per il resto il concorso è blindato....
Situazione che costituirebbe una magra consolazione ma soprattutto una bella incacchiatura per tutti coloro che si piazzerebbero dalla 171esima posizione in giù magari soltanto per pochi decimi di punteggio....
Poi, nei concorsi, così come in mille altre occasioni della vita in cui ciascuno di noi viene a trovarsi (tipo l'esame di stato, gli esami universitari, l'esame per la patente, ecc.), oltre alla preparazione è fondamentale un bel pizzico di fortuna (il fattore C) su cui ciascuno di noi deve sperare......
Forza e coraggio a tutti e............... alla conquista di Roma!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da francboom Visualizza il messaggiobè io non credo che nell' arco dei 5 anni ne assumano solo 170, anzi...almeno questo mi consola...
scusami ma perche' parli di 5 anni se la graduatorai del formez resta aperta solo per 3 anni?!
Commenta
-
Originariamente inviato da francboom Visualizza il messaggiobè io non credo che nell' arco dei 5 anni ne assumano solo 170, anzi...almeno questo mi consola...
Solo che molti di noi sperano in una rapida conclusione di tutta la procedura e soprattutto di rientrare tra i primi che verranno assunti anche per risolvere l'attuale situazione di disoccupazione o lavoro precario......
Commenta
-
Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggioOggi vado a rallentatore. Sono stanca.
Se penso a tutto il CDS da imparare!
anche io samu......
... dai che almeno tra 3 giorni sapremo quando dobbiamo scendere in campo....
Commenta
-
ragazzi posso consolarvi...
un mio amico un bel po' di anni fa ha vinto il concorso per vigile con la nostra stessa procedura ed indovinate un po'? nell'arco di due tre anni, almeno questo mi ha detto, hanno assunto tutti gli idonei o quasi...
quindi io vorrei solo arrivare a quel maledetto 21...almeno continuo a sperare!
Commenta
Commenta