Originariamente inviato da ciuco74
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggioMi auguro anche io che alla fine l'orale si faccia a Napoli tanto se devono imbrogliare lo fanno a Roma come a Napoli però almeno ci risparmiamo viaggio, spese e ulteriore stress
Commenta
-
Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggioTi quoto al 100%. Dovrei svegliarmi all'orario dei vampiri o spendere almeno 200 euro tra treno e hotel
... loro dissero che avrebbero messo degli orari piu' fattibili cosi da evitarci l'incombenza di dovere pernottare li... certo se fosse napoli sarebbe moooooooolto meglio
Commenta
-
Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio... loro dissero che avrebbero messo degli orari piu' fattibili cosi da evitarci l'incombenza di dovere pernottare li... certo se fosse napoli sarebbe moooooooolto meglio
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggioper quanto riguarda i delitti penso sia il caso di studiare in maniera più affrofondita solo i reati contro la pubblica amministrzione, sul tuel non so risponderti mentre per quanto attiene l'organizzazione degli uffici e del personale sul manuale della simone c'è un capitolo dedicato
ringrazio in anticipo e buono studio a tutti!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio... loro dissero che avrebbero messo degli orari piu' fattibili cosi da evitarci l'incombenza di dovere pernottare li...
Commenta
-
Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggioVero, ma per me anche le 10 di mattina è un orario non fattibile.
.. forse non sei di napoli?!?!
Commenta
-
Originariamente inviato da nicotara Visualizza il messaggiovolevo innanzitutto ringraziarti della risposta.... e in subordine chiedere un ulteriore chiarimento sperando di non risultare troppo rompiscatole! il mio problema deriva dal fatto che ho acquistato un manuale della simone diverso ( e + ampio ) da quello utilizzato dalla stragrande maggioranza dei concorsisti-forumisti...arrivando al dunque il manuale che ho preso non ha la parte sul dlgs. 165/2001 ma solo la riforma brunetta, e non c'è proprio il DPR 445/2000.....mi daresti qualche indicazione in + su queste 2 parti, sono a PANICO e vorrei capire come gli altri concorsisti si orientano su questi 2 argomenti tanto ostici.
ringrazio in anticipo e buono studio a tutti!!!!
per quanto riguarda il lavoro alle dipendenze della P.A. penso sia necessario fare bene diritti e doveri del Pubblico dipendente, la responsabilità le sanzioni e il procedimento disciplinare.... attualmente questo è quanto sono in grado di dirti... quindi è meglio se quacuno più preparato di me ti indirizzi verso qualche altra strada
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggioallora il DPR 445/2000 ancora lo devo studiare, l'ho solo letto quando studiavo per i quiz ma se non ricordo male sono una 70 di articoli e niente di ostrogoto....
per quanto riguarda il lavoro alle dipendenze della P.A. penso sia necessario fare bene diritti e doveri del Pubblico dipendente, la responsabilità le sanzioni e il procedimento disciplinare.... attualmente questo è quanto sono in grado di dirti... quindi è meglio se quacuno più preparato di me ti indirizzi verso qualche altra strada
Commenta
Commenta