annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ciuco74 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,
    prendete per buono quello che sto dicendo perchè ovviamente per il momento è solo un chiacchierare.
    Ieri ho sentito dire che un Consigliere Comunale abbia fatto opposizione per conto di alcuni partecipanti al concorso che si lamentavano che la prova orale si facesse a Roma per il disagio di sopportare oltre allo stress (secondo loro) del viaggio anche il sostenimento di un ulteriore spesa economica.. Questa cosa sembra essere arrivata anche al Ripam che così sta valutando bene cosa fare.
    Ripeto prendete per buono quello che ho sentito perchè personalmente non credo a tutto quello che dicono.
    Comunque volevo solo passare questa ulteriore informazione.
    CIAO a tutti e buono studio.
    grazie della notizia, anche se, ormai aspetto solo le comunicazioni ufficiali del RIPAM per il resto ho messo i paraorecchie

    Commenta


      Mi auguro anche io che alla fine l'orale si faccia a Napoli tanto se devono imbrogliare lo fanno a Roma come a Napoli però almeno ci risparmiamo viaggio, spese e ulteriore stress

      Commenta


        Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
        Mi auguro anche io che alla fine l'orale si faccia a Napoli tanto se devono imbrogliare lo fanno a Roma come a Napoli però almeno ci risparmiamo viaggio, spese e ulteriore stress
        Ti quoto al 100%. Dovrei svegliarmi all'orario dei vampiri o spendere almeno 200 euro tra treno e hotel

        Commenta


          Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
          Ti quoto al 100%. Dovrei svegliarmi all'orario dei vampiri o spendere almeno 200 euro tra treno e hotel

          ... loro dissero che avrebbero messo degli orari piu' fattibili cosi da evitarci l'incombenza di dovere pernottare li... certo se fosse napoli sarebbe moooooooolto meglio

          Commenta


            Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
            ... loro dissero che avrebbero messo degli orari piu' fattibili cosi da evitarci l'incombenza di dovere pernottare li... certo se fosse napoli sarebbe moooooooolto meglio
            per me andrebbe bene anche Milano......purchè ci dicano qualcosa di più preciso sul programma da studiare

            Commenta


              Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
              per quanto riguarda i delitti penso sia il caso di studiare in maniera più affrofondita solo i reati contro la pubblica amministrzione, sul tuel non so risponderti mentre per quanto attiene l'organizzazione degli uffici e del personale sul manuale della simone c'è un capitolo dedicato
              volevo innanzitutto ringraziarti della risposta.... e in subordine chiedere un ulteriore chiarimento sperando di non risultare troppo rompiscatole! il mio problema deriva dal fatto che ho acquistato un manuale della simone diverso ( e + ampio ) da quello utilizzato dalla stragrande maggioranza dei concorsisti-forumisti...arrivando al dunque il manuale che ho preso non ha la parte sul dlgs. 165/2001 ma solo la riforma brunetta, e non c'è proprio il DPR 445/2000.....mi daresti qualche indicazione in + su queste 2 parti, sono a PANICO e vorrei capire come gli altri concorsisti si orientano su questi 2 argomenti tanto ostici.
              ringrazio in anticipo e buono studio a tutti!!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
                ... loro dissero che avrebbero messo degli orari piu' fattibili cosi da evitarci l'incombenza di dovere pernottare li...
                Vero, ma per me anche le 10 di mattina è un orario non fattibile.

                Commenta


                  Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
                  Vero, ma per me anche le 10 di mattina è un orario non fattibile.

                  .. forse non sei di napoli?!?!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da nicotara Visualizza il messaggio
                    volevo innanzitutto ringraziarti della risposta.... e in subordine chiedere un ulteriore chiarimento sperando di non risultare troppo rompiscatole! il mio problema deriva dal fatto che ho acquistato un manuale della simone diverso ( e + ampio ) da quello utilizzato dalla stragrande maggioranza dei concorsisti-forumisti...arrivando al dunque il manuale che ho preso non ha la parte sul dlgs. 165/2001 ma solo la riforma brunetta, e non c'è proprio il DPR 445/2000.....mi daresti qualche indicazione in + su queste 2 parti, sono a PANICO e vorrei capire come gli altri concorsisti si orientano su questi 2 argomenti tanto ostici.
                    ringrazio in anticipo e buono studio a tutti!!!!
                    allora il DPR 445/2000 ancora lo devo studiare, l'ho solo letto quando studiavo per i quiz ma se non ricordo male sono una 70 di articoli e niente di ostrogoto....
                    per quanto riguarda il lavoro alle dipendenze della P.A. penso sia necessario fare bene diritti e doveri del Pubblico dipendente, la responsabilità le sanzioni e il procedimento disciplinare.... attualmente questo è quanto sono in grado di dirti... quindi è meglio se quacuno più preparato di me ti indirizzi verso qualche altra strada

                    Commenta


                      Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
                      allora il DPR 445/2000 ancora lo devo studiare, l'ho solo letto quando studiavo per i quiz ma se non ricordo male sono una 70 di articoli e niente di ostrogoto....
                      per quanto riguarda il lavoro alle dipendenze della P.A. penso sia necessario fare bene diritti e doveri del Pubblico dipendente, la responsabilità le sanzioni e il procedimento disciplinare.... attualmente questo è quanto sono in grado di dirti... quindi è meglio se quacuno più preparato di me ti indirizzi verso qualche altra strada
                      secondo me cio' che hai detto e' giusto ... e' meglio avre le basi e le nozioni fondamentali e poi se ci sara' piu' tempo (cosa che non sappiamo ancora) si approfondira'.... sempre che ci si rimasto qualche neurone ancora funzionante

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X