annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ClientServer Visualizza il messaggio
    Hai ragione, scusa. Mi ero basato sul primo risultato che mi dava Google nella ricerce dellas Formez a Roma, invece effettivamente è in Via Marx la sede principale.
    E allora sì, è abbastanza fuori mano: ho una zia che abita lì zona Monte Sacro, quindi quella zona l'ho fatta spesso.
    Figurati.....l'importante è avere un dato obiettivo...
    Poi giovedì prossimo ci sarà spiegato tutto per benino.....

    Commenta


      we ma avete per caso un link dove scaricare tutto il cds ? ho scaricato le novità ma devo stampare tutto il cds penso che sia l'argomento che deve avere la priorità grazie.

      Commenta


        Originariamente inviato da maurizio81 Visualizza il messaggio
        we ma avete per caso un link dove scaricare tutto il cds ? ho scaricato le novità ma devo stampare tutto il cds penso che sia l'argomento che deve avere la priorità grazie.
        Questo, assieme ai tuoi aggiornamenti, dovrebbe andare bene
        File allegati

        Commenta


          scusate...ma qualcuno ha avuto dei kiarimenti riguardo l'idoneità fisica all'accesso al corpo di polizia locale???.....qui sul forum ho letto una discussione al riguardo...con una nota della RIPAM dove si afferma ke: L' idoneità fisica alle mansioni di Agente di Polizia locale sarà accertata dall’Amministrazione al momento dell’assunzione...quindi ho scaricato
          - IL REGOLAMENTO DELLA POLIZIA MUNICIPALE DI NAPOLI...e qui l'ART. 17 dice
          c) idoneità psico-fisica all'espletamento delle mansioni da svolgere accertate mediante visita medica e test psicoattitudinali
          analoghi a quelli usati per il reclutamento del personale delle altre Forze di Polizia dello Stato...

          quindi...
          cmq...DOMANI sperò di riuscire a trovare qualcuno ke mi possa dare dei parametri ben precisi.....

          Commenta


            salve a tutti....sono nuovo del forum benchè mi sia registrato già da un pò di tempo.fa.... pur sapendo di dover attendere il 15 ott. per maggiori delucidazioni circa gli orali, vorrei chiedere la vostra opinione circa alcune materie del presunto programma 1) di diritto penale i vostri manuali portano solo la parte generale o anche quella relativa ai delitti in particolare? 2)per quanto riguarda il tuel credete possa essere domandata la parte relativa alle entrate ed imposte degli enti locali? 3) il DPR 445/2000 è trattatato nel maggioli/simone?
            4)del dlgs 165/2001 cosa studiate?

            Commenta


              Ecco la conoscenza del CdS da parte dei vostri colleghi romani:
              Le Iene - ROMA: Vigili ignoranti a Roma - Video Mediaset

              Commenta


                Originariamente inviato da nicotara Visualizza il messaggio
                salve a tutti....sono nuovo del forum benchè mi sia registrato già da un pò di tempo.fa.... pur sapendo di dover attendere il 15 ott. per maggiori delucidazioni circa gli orali, vorrei chiedere la vostra opinione circa alcune materie del presunto programma 1) di diritto penale i vostri manuali portano solo la parte generale o anche quella relativa ai delitti in particolare? 2)per quanto riguarda il tuel credete possa essere domandata la parte relativa alle entrate ed imposte degli enti locali? 3) il DPR 445/2000 è trattatato nel maggioli/simone?
                4)del dlgs 165/2001 cosa studiate?
                per quanto riguarda i delitti penso sia il caso di studiare in maniera più affrofondita solo i reati contro la pubblica amministrzione, sul tuel non so risponderti mentre per quanto attiene l'organizzazione degli uffici e del personale sul manuale della simone c'è un capitolo dedicato

                Commenta


                  Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
                  per quanto riguarda i delitti penso sia il caso di studiare in maniera più affrofondita solo i reati contro la pubblica amministrzione, sul tuel non so risponderti mentre per quanto attiene l'organizzazione degli uffici e del personale sul manuale della simone c'è un capitolo dedicato

                  .....di buon mattino

                  Commenta


                    Buongiorno a tutti.

                    Ciao Ragazzi,
                    prendete per buono quello che sto dicendo perchè ovviamente per il momento è solo un chiacchierare.
                    Ieri ho sentito dire che un Consigliere Comunale abbia fatto opposizione per conto di alcuni partecipanti al concorso che si lamentavano che la prova orale si facesse a Roma per il disagio di sopportare oltre allo stress (secondo loro) del viaggio anche il sostenimento di un ulteriore spesa economica.. Questa cosa sembra essere arrivata anche al Ripam che così sta valutando bene cosa fare.
                    Ripeto prendete per buono quello che ho sentito perchè personalmente non credo a tutto quello che dicono.
                    Comunque volevo solo passare questa ulteriore informazione.
                    CIAO a tutti e buono studio.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                      .....di buon mattino
                      dopo la canzone tristezza per favore vai via.... devo scrivere il testo ansia per favore vai via.... mi vergogno anche a dirlo a che ora mi alzo la mattina

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X