Originariamente inviato da mirilla
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggioquindi non è possibile stabilire quale concorso sia più grave...dipende dalla fattispecie di reato...giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da leilaw Visualizza il messaggioKe manuale mi consigliate.....edizione simone o maggioli???
se ti serve una infarinatura anche in diritto meglio il simone
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggiose sei già ferrata in diritto studia dal maggioli che tratta meglio cds,tulps insomma la parte specifica del profilo
se ti serve una infarinatura anche in diritto meglio il simone
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggiomi sembra di essere tornata indietro nel tempo quando ai tempi del liceo dovevo imparare la storia.... restavo seduta per ore a leggere e non mi entrava niente in testa.... da stamattina ho imparato solo 25 pagine di questo passo termino l'anno prossimo.....
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggioforza forza forza....che se tu mi vieni meno...mi deprimo anche io
Commenta
-
ciò che mi preoccupa è la vastità delle materie specifiche del nostro profilo....
Non pretendo di dventare neanche "un quarto di avvocato" altrimenti mi iscrivevo a giurisprudenza
Detto questo, una cosa è certa, a prescindere dalla mia preparazione il giorno degli orali mi presento.... penso che tolta una parte che si prepara da anni per i concorsi per vigili , la media dei partecipanti non è messa meglio di noi ... mal che vada mi faccio una bella passeggiata a piazza di spagna con annessa visita al colosseo....
detto questo oggi nuovo giro nuova corsa inizio a leggere il tulps
Commenta
Commenta