io credo ke almeno 120 faranno "punteggio pieno"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggiociao raga, questa è una domandaz per ki ha già sostenuto la prova scritta... i risultati di solito sono stati pubblicati il giorno stesso del concorso sul sito della ripam o qualche giorno dopo????
perkè io non lo so se mi posso trattenere fino alla fine delle correzioini ma non ce la faccio a stare sulle spine!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggioil giorno stesso ... sarà così anche per i vigili nonostante il numero maggiore
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggioAnche io ho quasi terminato.....ci vediamo domani ore 7.45 stazione di campi flegrei...a domani ciao e buono studio a tutti
cmq ci vedremo lìììììì!!!!
io avrò una penna in mano... mi raccomando: sarà il segno distintivo di noi del forum...
IN BOCCA AL LUPO A TUTTIIIIIII!!!!!
Commenta
-
Calma e tranquillità e per tutti andrà bene
Cmq io prevedo almeno 100 a punteggio pieno e gli altri 70 (ossia i restanti fino a 170) con max 2 errori..non di + purtroppo...
La verità è che all'orale si sarà la differenza.. e soprattutto tanta differenza la farà l'amico del giaguaro (anzi gli amici del giaguaro che ne saranno parecchi)...
Ma noi con la coscienza pulita non demordiamo!!!
e crepiiiii il lupachiotto...poverino
Commenta
-
Le domande son solo 100, numerate da 1 a 100, non c'è il librone dei quiz preselettivi:
60 della tua materia, 20 informatica e 20 lingua. Ti danno un piccolo volume dove ci sono solo ste 100 domande (20 domande x ogni lingua e tu scegli qual è la tua lingua e rispondi di conseguenza).
Attenzione però le risposte alle domande son state mischiate rispetto alla banca dati (tipo la A nella banca dati può essere la B o la C) quindi non affidarti troppo e solo alla memoria fotografica.
Hai tutto il tempo per rispondere e colorare x intero i pallini delle risposte (il foglio delle risposte è uguale a quello delle preselezioni).
Commenta
Commenta