annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    io credo ke almeno 120 faranno "punteggio pieno"

    Commenta


      c'è qualcuno che prende la cumana domani?

      Commenta


        Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
        ciao raga, questa è una domandaz per ki ha già sostenuto la prova scritta... i risultati di solito sono stati pubblicati il giorno stesso del concorso sul sito della ripam o qualche giorno dopo????
        perkè io non lo so se mi posso trattenere fino alla fine delle correzioini ma non ce la faccio a stare sulle spine!!!
        il giorno stesso ... sarà così anche per i vigili nonostante il numero maggiore

        Commenta


          Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggio
          il giorno stesso ... sarà così anche per i vigili nonostante il numero maggiore
          grazie tom

          Commenta


            Ma quanti 50 ci saranno? a leggere in giro pare che tutti i magistrati fanno il concorso per vigili. O è solo una impressione?

            Comunque sia, in bocca al lupo a tutti.

            Commenta


              Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
              Anche io ho quasi terminato.....ci vediamo domani ore 7.45 stazione di campi flegrei...a domani ciao e buono studio a tutti
              volevo ringraziare mauriziomedit per la sua gentile offerta ma domani mi avvierò da casa un po' più tardi... preferisco preparare prima il mio piccolo per la scuola...
              cmq ci vedremo lìììììì!!!!
              io avrò una penna in mano... mi raccomando: sarà il segno distintivo di noi del forum...
              IN BOCCA AL LUPO A TUTTIIIIIII!!!!!

              Commenta


                Calma e tranquillità e per tutti andrà bene

                Cmq io prevedo almeno 100 a punteggio pieno e gli altri 70 (ossia i restanti fino a 170) con max 2 errori..non di + purtroppo...
                La verità è che all'orale si sarà la differenza.. e soprattutto tanta differenza la farà l'amico del giaguaro (anzi gli amici del giaguaro che ne saranno parecchi)...
                Ma noi con la coscienza pulita non demordiamo!!!
                e crepiiiii il lupachiotto...poverino

                Commenta


                  ciao e in bocca al lupo!!! a me tocca giovedì xciò x favore domani mettete un po di notizie tipo: c'è il numero corrispondente ai quiz che abbiamo fatto a casa accanto alle domande? e i compiti sono tutti uguali?
                  grazzzie!!! ci conto!

                  Commenta


                    Le domande son solo 100, numerate da 1 a 100, non c'è il librone dei quiz preselettivi:
                    60 della tua materia, 20 informatica e 20 lingua. Ti danno un piccolo volume dove ci sono solo ste 100 domande (20 domande x ogni lingua e tu scegli qual è la tua lingua e rispondi di conseguenza).
                    Attenzione però le risposte alle domande son state mischiate rispetto alla banca dati (tipo la A nella banca dati può essere la B o la C) quindi non affidarti troppo e solo alla memoria fotografica.
                    Hai tutto il tempo per rispondere e colorare x intero i pallini delle risposte (il foglio delle risposte è uguale a quello delle preselezioni).

                    Commenta


                      Mannaggia di sicuro ho fatto un errore stupido in informatica

                      spero solo che le altre siano andate bene se no...buonanotte!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X