annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
    Secondo me le daranno il 3 settembre!!!
    si ma almeno dovrebbero comunicarlo come per le preselezioni....se non lo faranno il 28 ne dubito!
    ricordi precedentemente pubblicarono un avviso in cui annunciavano la pubblicazione dei quiz ufficiali in data tot con conseguente pubblicazione delle risposte in data tot...
    speriamo bene!

Commenta

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
      Ma le risposte non devono essere disponibili almeno un mese prima delle prove? Forse mi sbaglio...

Secondo me poi i test saranno proporzionali alle soglie e non saranno in numero maggiore a quelli della prova preselettiva.

Diritto: 3000 domande (soglia 21/30)
      Informatica: 1000 (soglia 7/10)
      Inglese: 1000 (soglia 7/10)

Totale: 5000
      .......................
      per la prova tecnica ci potrebbero stare...per le altre due prove mi sembrano troppe...
      ovviamente tutto può essere

Commenta

troppe

ma non credete che x informatica ed inglese 1000 domande siano troppe?????
        speriamo ke vi sbagliate......

Commenta

Originariamente inviato da ciuco74 Visualizza il messaggio
          ma non credete che x informatica ed inglese 1000 domande siano troppe?????
          speriamo ke vi sbagliate......

Io spero che vi sbagliate per quelle di diritto!!!

Cmq, se nn sbaglio, le domande devono essere pubblicate almeno 30 giorni prima della prova e nn le risposte...

Può anche essere che il 28 ci indicano le date di fornitura delle risposte cm fecero per le preselettive... La distanza era di 7 giorni tra pubblicazione test e risposte (il 30 aprile uscì la data del 7 aprile come pubblicazione test e 15 aprile delle risposte, proprio 30 giorni prima del giorno della prima prova avvenuta il 17 maggio)..

Nn voglio mettervi in allarme, ma se ripercorrono la storia della preselettiva allora la pubblicazione dei test dovrebbe avvenire il 12 agosto e le risposte il 20 agosto...

Commenta

ragazzi l'unica cosa ke ci deve sollevare ke è vero ke è DIFFICILE, però è diffile x TUTTI..........
            saranno 1.000 domande
            saranno 2.000 domande
            o saranno 10.000 domande
            partiremo tutti quanti insieme.......

Commenta

Cmq, se nn sbaglio, le domande devono essere pubblicate almeno 30 giorni prima della prova e nn le risposte...

Può anche essere che il 28 ci indicano le date di fornitura delle risposte cm fecero per le preselettive... La distanza era di 7 giorni tra pubblicazione test e risposte (il 30 aprile uscì la data del 7 aprile come pubblicazione test e 15 aprile delle risposte, proprio 30 giorni prima del giorno della prima prova avvenuta il 17 maggio)..

Nn voglio mettervi in allarme, ma se ripercorrono la storia della preselettiva allora la pubblicazione dei test dovrebbe avvenire il 12 agosto e le risposte il 20 agosto...
              ....considerando che il formez ad agosto chiude siamo messi male

Commenta

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

Commenta

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
                  noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

Aspetto il 28 luglio per sapere cosa ci serberà il destino!!! Cmq per la gente che lavora cm si fa a prepararsi in così poco tempo??? Quasi tutti gli ing. penso che stanno lavorando... Uff

Commenta

Lo spero anche io. L'ottimo sarebbe 1500, 500 e 500, ma sto vaneggiando... sarà il caldo

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
                      Lo spero anche io. L'ottimo sarebbe 1500, 500 e 500, ma sto vaneggiando... sarà il caldo

Si vaneggi!!! però nulla è perduto fino al 28!

Commenta

Sto operando...
                      X