Originariamente inviato da SAMUELITA
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggioSto facendo pochissimo,il caldo influisce notevolmente...poi mi sto concentrando piu' sul profilo CF6N che su quello VG6N..a dire il vero...
Anch'io a dire il vero, non riesco a concentrarmi per il caldo, penso che devo iniziare a studiare dalle 22.00 in poi... Nel frattempo salto da un argomento all'altro per combattere la sonnolenza. Chissa' quanti quiz usciranno?? Studiero' sotto all'ombrellone visto che la settimana prossima parto
Commenta
-
Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggioragazzi è davvero tosta io sn arrivata al codice della strada , ma ho inziato a giugno a studiare,sono andata abbastanza lentamente e con questo caldo rallentro ancora di più, speriamo che facciano relamente uscire sti test e ke nn ci siano altri scherzetti
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggiosecondo voi daranno le risposte?
Secondo me le daranno il 3 settembre!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggioSecondo me le daranno il 3 settembre!!!
Secondo me poi i test saranno proporzionali alle soglie e non saranno in numero maggiore a quelli della prova preselettiva.
Diritto: 3000 domande (soglia 21/30)
Informatica: 1000 (soglia 7/10)
Inglese: 1000 (soglia 7/10)
Totale: 5000
Commenta
Commenta