annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Napoli : in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
    la volete una siciliana??
    !
    No.

    Commenta


      Adoro le siciliane....so lovely...........

      Commenta


        Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
        Mi sa che a Napoli non ci sranno solo quiz...sara' piu dura di Milano!

        ps
        Dico NO all'ammissione ai concrosi per chi gia lavora nella pa e nello stesso profilo
        T' PIACESS!!!!
        Per quanto riguarda la mia eventuale partecipazione al concorso a Napoli, non mi sembra che stia togliendo opportunità a nessuno... è ovvio che chiunque cerca di migliorare le sue condizioni di vita! sì è vero un lavoro cel'ho, sono stata fortunatissima a vincere il concorso a Milano, però non vivo bene lontano da tutto ciò che ho e da tutti quelli che amo... non mi và di vivere come un eremita come la maggior parte dei meridionali che da soli vanno a lavorare a nord... tutti vogliono tornare a casa propria!!!
        Per quanto riguarda la difficoltà del concorso... non credo che sarà più difficile di quello che ho fatto a Roma... non so se tu c'eri ... ma siamo partiti in 16.000 e la preselezione era per videoproiezione, ti proiettavano la domanda per 30secondi e tu in quel tempo dovevi leggere, capire, leggere le risposte e rispondere... poi passavano a quella successiva, e sulle precedenti non ci potevi tornare!!!
        non parliamo poi dello scritto che era a risposta multipla ma con commento sintetico alla risposta!!! l'orale è stato uguale a quello fatto a Milano. Milano rispetto a Roma è stato una passeggiata

        Commenta


          Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
          immaginavo...c'erano motivi importanti....tra l'altro lavori nella citta' dove sono nato e vissuto i miei primi 3 anni....abitavo alle spalle di via Solferino,in via Milazzo.
          Quindi tempo fa hai fatto il corso-concorso RIPAM e vinto il concorso a Milano?scusa ma non e' piu' facile la mobilita' o far salire il tuo fidanzato?
          in bocca al lupo di cuore......
          No oslo non era un corso concorso... era un concorso come gli altri... La mobilità???? non è una cosa facile ci sono colleghi che provano da 10 anni, il mio fidanzato un lavoro cel'ha e voglio fare una famiglia con lui, ma a casa mia non al nord... sì è vero al nord si vive meglio, ma non puoi non voler vivere nel posto dove sei nato e cresciuto, anche se è spazzatura!

          Commenta


            Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
            T' PIACESS!!!!
            Per quanto riguarda la mia eventuale partecipazione al concorso a Napoli, non mi sembra che stia togliendo opportunità a nessuno... è ovvio che chiunque cerca di migliorare le sue condizioni di vita! sì è vero un lavoro cel'ho, sono stata fortunatissima a vincere il concorso a Milano, però non vivo bene lontano da tutto ciò che ho e da tutti quelli che amo... non mi và di vivere come un eremita come la maggior parte dei meridionali che da soli vanno a lavorare a nord... tutti vogliono tornare a casa propria!!!
            Per quanto riguarda la difficoltà del concorso... non credo che sarà più difficile di quello che ho fatto a Roma... non so se tu c'eri ... ma siamo partiti in 16.000 e la preselezione era per videoproiezione, ti proiettavano la domanda per 30secondi e tu in quel tempo dovevi leggere, capire, leggere le risposte e rispondere... poi passavano a quella successiva, e sulle precedenti non ci potevi tornare!!!
            non parliamo poi dello scritto che era a risposta multipla ma con commento sintetico alla risposta!!! l'orale è stato uguale a quello fatto a Milano. Milano rispetto a Roma è stato una passeggiata
            Solo quiz e ti lamenti pure?pensava se dovevi fare un elaborato tecnico a milano...bah...

            Commenta


              Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
              Solo quiz e ti lamenti pure?pensava se dovevi fare un elaborato tecnico a milano...bah...
              IT caro ma che rottura che sei!!! sei una lagna!!!
              cosa c'entra un elaborato tecnico per un concorso nella polizia locale...!!! e se ci fosse stato per la preparazione che avevo non avrei avuto comunque problemi! al massimo potrebbero inserire una prova pratica che potrebbe consistere nella redazione di un verbale... capirai la difficoltà!!! se studi gli elementi costitutivi di un verbale lo fai ad occhi chiusi... oppure se ci fosse un tema da fare (cosa poco probabile perchè è una cosa che si faceva più di 10 anni fa) il problema non sorgerebbe comunque basta conoscere l'argomento e potresti scriverci un romanzo... il discorso è sempre quello, studiare!!!! Ormai la maggior parte dei concorsi PER LA POLIZIA LOCALE prevedono eventuale preselezione,una o due prove scritte e l'orale...
              cosa credi che ci fanno fare un concorso come quello per entrare nella polizia di stato??? si, ci sara anche salto con l'asta, corsa ad ostacoli.....ahahah! a!!! lo sai? ho sentito dire che la prova orale consisterà nella riepizione a memoria di tutto il codice della strada, tipo corano!!!!ahaha
              IT studia e vedrai che non avrai troppi problemi!! come minimo entrerai in graduatoria che non è male!!
              per quanto riguarda la difficoltà del concorso a Milano, ho più volte sottolineato io stessa che non è stato difficile, lo dicono la maggior parte di quelli che lo hanno superato!!! quindi non io ho mai detto che è stato una crociata!!! parlavo del concorso di Roma...

              Commenta


                Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
                it caro ma che rottura che sei!!! Sei una lagna!!!
                cosa c'entra un elaborato tecnico per un concorso nella polizia locale...!!! E se ci fosse stato per la preparazione che avevo non avrei avuto comunque problemi! Al massimo potrebbero inserire una prova pratica che potrebbe consistere nella redazione di un verbale... Capirai la difficoltà!!! Se studi gli elementi costitutivi di un verbale lo fai ad occhi chiusi... Oppure se ci fosse un tema da fare (cosa poco probabile perchè è una cosa che si faceva più di 10 anni fa) il problema non sorgerebbe comunque basta conoscere l'argomento e potresti scriverci un romanzo... Il discorso è sempre quello, studiare!!!! Ormai la maggior parte dei concorsi per la polizia locale prevedono eventuale preselezione,una o due prove scritte e l'orale...
                Cosa credi che ci fanno fare un concorso come quello per entrare nella polizia di stato??? Si, ci sara anche salto con l'asta, corsa ad ostacoli.....ahahah! A!!! Lo sai? Ho sentito dire che la prova orale consisterà nella riepizione a memoria di tutto il codice della strada, tipo corano!!!!ahaha
                it studia e vedrai che non avrai troppi problemi!! Come minimo entrerai in graduatoria che non è male!!
                Per quanto riguarda la difficoltà del concorso a milano, ho più volte sottolineato io stessa che non è stato difficile, lo dicono la maggior parte di quelli che lo hanno superato!!! Quindi non io ho mai detto che è stato una crociata!!! Parlavo del concorso di roma...


                vuoi tornare a napoli!!!!!
                Sei folle....qua stanno scappando tutti

                ma per carita' io me ne andrei anche a piedi a milano se vincessi un concorso...qua solo se osi guardare qualcuno un po di piu ti accoltellano.....

                Commenta


                  Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                  vuoi tornare a napoli!!!!!
                  Sei folle....qua stanno scappando tutti

                  ma per carita' io me ne andrei anche a piedi a milano se vincessi un concorso...qua solo se osi guardare qualcuno un po di piu ti accoltellano.....
                  Lo so hai ragione!!! ma per amore farei tutto!!!
                  io penso che basta adeguarsi all'ambiente dove si vive e si lavora!!!
                  allora facciamo una cosa, se tu vuoi scappare ed io voglio tornare in caso di tua vincita e di mia esclusione facciamo cambio posto!!!!!

                  Commenta


                    ma il bando? non si sà quando esce?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                      vuoi tornare a napoli!!!!!
                      Sei folle....qua stanno scappando tutti

                      ma per carita' io me ne andrei anche a piedi a milano se vincessi un concorso...qua solo se osi guardare qualcuno un po di piu ti accoltellano.....
                      premesso che pemi fa benissimo a comportarsi come meglio crede se si sente realizzata cosi'....ovviamente quoto in toto,si dice cosi' sui forum?,l'ECONOMISTA che ha fotografato in 2 parole la situazione....bravo!e tu che fai il vigile dovresti saperlo....facendo un po ' IT il provocatore....non e' che a milano si lavora troppo e vuoi venire a napoli.....
                      non me ne volere ma se conosci un po' la situazione quaggiu'.....e' una vergogna...ma vista la situazione ,mi chiedo,esiste il corpo dei VVUU a NAPOLI?????????????....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X