annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Napoli : in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [QUOTE=oslo66;382255]
    Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio


    Ciao Pemi,vedi un po' se al limite chi appartiene al corpo puo' non frequentare il corso per intero o una cosa del genere....sarebbe alquanto "ridicolo" studiare 2 volte le stesse cose per lo stesso tipo di lavoro.....il codice della strada e' lo stesso in tutta Italia...o no?????????lo chiedo tra il semiserio perche' la patente di guida non l'ho mai avuta!!!!
    ciao
    Grazie oslo sei molto sensibile! ertamente mi informenrò quando uscirà il bando ... il problema è soprattutto economico perchè se dovranno passare mesi significherebbe migliaia di euro di spesa per me ke sinceramente non ho

    Commenta


      Ciao, comunque c'è un rimborso spese anche se minimo, ma meglio di nulla!
      [QUOTE=pemi;382261]
      Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio

      Grazie oslo sei molto sensibile! ertamente mi informenrò quando uscirà il bando ... il problema è soprattutto economico perchè se dovranno passare mesi significherebbe migliaia di euro di spesa per me ke sinceramente non ho

      Commenta


        ora vediamo che fare,in risp.a shamirha.ma voi l'avete presa la patente a?

        Commenta


          Non ancora

          Commenta


            in risp.a shamirha.per la patenta a cosa ti fanno fare?aggiornami.quiz eguide.io lunedi' mi iscrivi,pero' vorrei essre aggiornato,grazie.

            Commenta


              il bando e' confermato cheesce a fine ottobre primi di novembre,o prima?fatemi sapere.

              Commenta


                Originariamente inviato da santo Visualizza il messaggio
                in risp.a shamirha.per la patenta a cosa ti fanno fare?grazie.
                Solo una guida su una moto >125cc con marce.

                Commenta


                  ok,grazie.io mi sto prendendo la a 2 .tanto a loro interessa che tu hai la patente a e basta.

                  Commenta


                    ma la a2 va bene?

                    Commenta


                      Informati bene! Io so che bisogna averel a A3
                      Originariamente inviato da santo Visualizza il messaggio
                      ok,grazie.io mi sto prendendo la a 2 .tanto a loro interessa che tu hai la patente a e basta.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X