annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Napoli : in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    grazie delle informazioni ragazzi.ma la patente a si puo' prendere prima di essere assunti,non prima.poi se uno c'e' la e' gia' meglio.vediamo come va la 1 prova,se la passo mi iscrivo,se no nulla.non ha senso prenderla ora ,se poi non passo i quiz.io la penso cosi',per me ovvio.voi non so.speriamo che esce al piu' presto il bando.io sono della sicilia,di catania.

    Commenta


      Ciao,
      però potrebbe essere chiesta entro la data di sadenza del bando. Quindi secondo me conviene prenderla
      Originariamente inviato da santo Visualizza il messaggio
      grazie delle informazioni ragazzi.ma la patente a si puo' prendere prima di essere assunti,non prima.poi se uno c'e' la e' gia' meglio.vediamo come va la 1 prova,se la passo mi iscrivo,se no nulla.non ha senso prenderla ora ,se poi non passo i quiz.io la penso cosi',per me ovvio.voi non so.speriamo che esce al piu' presto il bando.io sono della sicilia,di catania.

      Commenta


        In uno degli ultimi bandi pubblicati per questa figura (al comune di Torino) il requisito della patente deve essere posseduto al momento dell'assunzione:
        ...Requisiti richiesti:
        - Cittadinanza italiana, ai sensi dell'art. 2, comma 1, lett. a) del D.P.C.M. 174/1994 e dell'art. 38, comma 1, del D. Lgs. 165/2001 e s.m.i.;
        - Titolo di studio: diploma di scuola media superiore (inteso quale diploma che consente l'accesso all'università);
        - Età: inferiore ai 32 anni alla data di scadenza del bando nonché al momento della stipula del contratto individuale di lavoro;
        - Patente di guida: al momento dell'assunzione in servizio i vincitori dovranno essere in possesso delle patenti di guida di categoria "A" e "B"...

        Commenta


          Però è meglio possederla alla data di scadenza del bando onde evitare di non poter partecipare. Qundi chi ci tiene deve affrettarsi a prenderla, compresa me!

          Commenta


            ok,grazie,vedremo.pero' per il concorso di torino,la patente a e' richiesta al momento dell'assunzione.dovrebbe essere cosi' anche a napoli.vedremo.ma voi di dove siete?

            Commenta


              Provincia di Napoli.

              Sì, ma se così non fosse perderesti un'opportunità

              Commenta


                [QUOTE=oslo66;380275]Complimenti e benvenuta a Moon.angel....hai bucato il video con il tuo intervento....mi fermo qui altrimenti dicono che faccio il "fariniello" con le nuove arrivate....concordo cioe' con quello che dici!
                Poi,per PEMI.......ma certamente e' obbligatorio il corso,che e' parte INTEGRANTE della fase concorsuale.......altrimenti che corso-concorso sarebbe?no,dico,PEMI,stai scherzando,vero?se non ricordo malesei vigile a Milano?mettiti in aspettativa e partecipa anche tu.Anzi,diro' di piu'...le ultime edizioni del concorso prevedevano anche 45 giorni di stage oltre ai 6-7 mesi di corso,con relativ esame finale....te

                Grazie oslo se così sarà così farò ovviamente... ma per me sarà una spesa non indifferente perkè dovrei comunque continuare a pagare l'affitto a milano restando in aspettativa non retribuita... comunque per tornare nella mia città farei questo ed altro!!! spero solo ke si sbrighino a bandire questo concorso... voglio tornare a casaaaaaaaaaa!!!!!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                  Ma Pemi vuol la botte piena e la moglie ubriaca...
                  E si IT !!!se fosse possibile sarebbe bello!!! ma che vuoi??? cel'hai cn me? ho solo detto che per me diventerebbe un problema...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                    Non si puo' avere smp la botte piena e la moglie ubriaca...

                    Io farei addirittura sto benedetto concorso SOLO per chi e' disoccupato pensa te...

                    Ne abbiam 1000 volte + bisogno noi , che chi un lavoro fisso,se pur lontano, ce l'ha gia'...

                    Ma non preoccuparti ... i miei sono solo discorsi utopisitci....
                    Sei un egoista!!! sei uno di quelli che rosicano sulle vittorie degli altri ... vorrei mettere te per un attimo al posto mio e farti capire cosa si prova a vivere SOLI lontani 800 km da tutto quello ke hai... purtoppo so ke la società di oggi per il sud offre solo questo ed è per questo che a 21 anni mi sono messa da sola in un treno e me ne sono andata in una città che non conosco... lontano da tutto ciò ke amo!!! e so benissimo che tornare con una mobilità sarà diffcilissimo se non impossibile QUINDI PERMETTI CHE CHI UN LAVORO CEL'HA GIà come dici tu, ma che vorrebbe lavorare a casa sua partecipi al conocrso senza che tu lo fai passare per un ruba possibilità ai poveri disoccupati come te?

                    Commenta


                      [QUOTE=pemi;382245]
                      Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                      Complimenti e benvenuta a Moon.angel....hai bucato il video con il tuo intervento....mi fermo qui altrimenti dicono che faccio il "fariniello" con le nuove arrivate....concordo cioe' con quello che dici!
                      Poi,per PEMI.......ma certamente e' obbligatorio il corso,che e' parte INTEGRANTE della fase concorsuale.......altrimenti che corso-concorso sarebbe?no,dico,PEMI,stai scherzando,vero?se non ricordo malesei vigile a Milano?mettiti in aspettativa e partecipa anche tu.Anzi,diro' di piu'...le ultime edizioni del concorso prevedevano anche 45 giorni di stage oltre ai 6-7 mesi di corso,con relativ esame finale....te

                      Grazie oslo se così sarà così farò ovviamente... ma per me sarà una spesa non indifferente perkè dovrei comunque continuare a pagare l'affitto a milano restando in aspettativa non retribuita... comunque per tornare nella mia città farei questo ed altro!!! spero solo ke si sbrighino a bandire questo concorso... voglio tornare a casaaaaaaaaaa!!!!!!!

                      Ciao Pemi,vedi un po' se al limite chi appartiene al corpo puo' non frequentare il corso per intero o una cosa del genere....sarebbe alquanto "ridicolo" studiare 2 volte le stesse cose per lo stesso tipo di lavoro.....il codice della strada e' lo stesso in tutta Italia...o no?????????lo chiedo tra il semiserio perche' la patente di guida non l'ho mai avuta!!!!
                      ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X