annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Napoli : in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    il bando si dice che dovrebbe uscire tra fine novembre primi di dicembre.

    Commenta


      se lo volete leggere voi stesi,andate su **********.net e cercate prossimi concorsi al comune di napoli.li' ci sono scritti tutti i messaggi.buona serata.

      Commenta


        santo ho capito che non hai letto ciò che ho scritto
        e anche che gli altri si sono poco interessati alla mia discussione...i continui rimandi che fanno come scrivi tu a fine novembre inizio dicembre è solo una presa per il **** per far stare buoni le persone che aspettano in modo da non scatenare un putiferio
        visto che ti ricordo che stiamo qui a napoli e che il corso concorso parte da un iniziativa del comune se sei partenopeo capirai facilmente che quello che dico molto probabilmente è vero
        ci trattano come le solite pecore illudendoci
        tanto lo sanno che non ci uniremmo mai per darci forza e protestare questo vergognoso comportamento delle istituzioni

        Commenta


          in risp.a faraone .si ho capito quello che hai scritto.io sono della sicilia.allora non uscira' questo concorso.se ci saranno semmai delle novita' ci aggiorneremo.grazie cmq.

          Commenta


            Originariamente inviato da faraone85 Visualizza il messaggio
            santo ho capito che non hai letto ciò che ho scritto
            e anche che gli altri si sono poco interessati alla mia discussione...i continui rimandi che fanno come scrivi tu a fine novembre inizio dicembre è solo una presa per il **** per far stare buoni le persone che aspettano in modo da non scatenare un putiferio
            visto che ti ricordo che stiamo qui a napoli e che il corso concorso parte da un iniziativa del comune se sei partenopeo capirai facilmente che quello che dico molto probabilmente è vero
            ci trattano come le solite pecore illudendoci
            tanto lo sanno che non ci uniremmo mai per darci forza e protestare questo vergognoso comportamento delle istituzioni
            Caro faraone85, ho scritto molto in precedenza sull'argomento. Poi mi sono fermato in attesa del bando che uscirà, stanne certo! Mi spiace, davvero, smentire le tue fonti...l'accordo con il FORMEZ è già stato siglato! Comunque sia, la bozza del bando è già pronta, mancano oramai solo pochi dettagli tecnici! E poi, come si dice...chi vivrà vedrà! Saluti!

            Commenta


              Originariamente inviato da dreamax Visualizza il messaggio
              Caro faraone85, ho scritto molto in precedenza sull'argomento. Poi mi sono fermato in attesa del bando che uscirà, stanne certo! Mi spiace, davvero, smentire le tue fonti...l'accordo con il FORMEZ è già stato siglato! Comunque sia, la bozza del bando è già pronta, mancano oramai solo pochi dettagli tecnici! E poi, come si dice...chi vivrà vedrà! Saluti!
              Credo che SE uscira , non sara' prima di Natale...

              Ma credo sia invece tutta una "voce" messa su per fini elettorali...

              Il Comune di Napoli e' in profondo rosso...

              Ma se sei cosi convinto/a postaci le tue fonti...

              Commenta


                Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                Credo che SE uscira , non sara' prima di Natale...

                Ma credo sia invece tutta una "voce" messa su per fini elettorali...

                Il Comune di Napoli e' in profondo rosso...

                Ma se sei cosi convinto/a postaci le tue fonti...
                Ciao IT, so perfettamente che i conti del Comune non se la passano troppo bene...tuttavia, con il decreto firmato da Brunetta, hanno potuto beneficiare dei fondi necessari alle assunzioni in quanto metterano fuori (pensione, prepensionamento, esodo incentivato, ecc.) 3 dipendenti attualmente in servizio e ne potranno assumere 1 da fuori! Ciò detto, che sia anche una mossa elettorale è fuori di dubbio...quasi scontato. Le mie fonti purtroppo non le posso scrivere qui per ovvi motivi...non sarebbe molto corretto...tuttavia sono fonti molto molto attendibili, credimi! Aspettiamo e vediamo! A presto!!

                Commenta


                  il comune di napoli grazie al ex assessore Cardillo è davvero nei guai, credevano di poter sanare i bilanci investendo in Derivati, a tal riguardo invito tutti a dare un occhiata a qualche puntate di report nel portale della rai.
                  UNICO MODO DI NON FARSI TRUFFARE E' SAPERNE PIU' DEL TUO TRUFFATORE

                  Commenta


                    sono contento che tu smentisca tutto cio, spero solo che i tuoi informatori non si sbaglino e che il concorso uscirà regolarmente

                    Commenta


                      e poi volevo ricordarti che il 70% dei comuni in italia sono con il rosso in bilancio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X