annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Napoli : in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    qualcuno mi saprebbe dire se rivolgendosi direttamente alla motorizzazione i tempi per avere la patente A illimitata sono minori? so ke costa di meno...e ke si può usare la propria moto (quella di un amico nel mio caso), anke perkè nn saprei salirci sulla transalp della motorizzazione di napoli...

    Commenta


      Ragazzi del concorso per 50 amm.vi si sa niente?

      Commenta


        No, nulla

        Commenta


          Ultimo aggiornamento: il bando sarà pronto e pubblicato a fine ottobre! FONTE CERTA!

          Commenta


            Ciao, i posti per gli amministartivi sono 50? speriamo di più

            Commenta


              Ciao, visto che sei informato, sai se la patente a è necessario conseguirla prima della scadenza del bando oppure dopo tutte le prove?

              Grazie!!!

              '
              Originariamente inviato da dreamax Visualizza il messaggio
              Ultimo aggiornamento: il bando sarà pronto e pubblicato a fine ottobre! FONTE CERTA!

              Commenta


                allora ci sara' e quale il limite d'eta' x i VU?

                Commenta


                  ciao ragazzi.allora confermato che esce a fine ottobre.io sono della sicilia.e vengo li' a napoli a farlo,perche' mi piacerebbe fare il vigile urbano.ma le prove come sono strutturate?aggiornatemi,grazie.

                  Commenta


                    in totale i posti sono 170

                    Commenta


                      Fino a quando non uscirà il bando non si sa qualcos a aproposito delle prove. Si parla di un corso-concorso ripam, ma non so se valga anche per i vigili urbani.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X