annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Napoli : in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
    premesso che pemi fa benissimo a comportarsi come meglio crede se si sente realizzata cosi'....ovviamente quoto in toto,si dice cosi' sui forum?,l'ECONOMISTA che ha fotografato in 2 parole la situazione....bravo!e tu che fai il vigile dovresti saperlo....facendo un po ' IT il provocatore....non e' che a milano si lavora troppo e vuoi venire a napoli.....
    non me ne volere ma se conosci un po' la situazione quaggiu'.....e' una vergogna...ma vista la situazione ,mi chiedo,esiste il corpo dei VVUU a NAPOLI?????????????....
    oslo a me piace tantissimo il lavoro che faccio, i colleghi mi definiscono pignola e precisina e soprattutto rompic....oni, ma io penso che si tratti solo di voglia di fare e lavorare ... ho sempre voluto fare quello che faccio.... venendo a napoli soffrirei lavorativamente di sicuro... ma ogni scelta ha il suo prezzo!!! i vigili esistono a Napoli, il problema secondo me è che non hanno gli strumenti e lavorano in una società sostanzialmente incivile che non rispetta la divisa... in ogni sua espressione!!!

    Commenta


      Info:

      Ma gia si sa più o meno quando potrà uscire il bando?
      Qualcuno sa rispondermi grazie

      Commenta


        Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
        Lo so hai ragione!!! ma per amore farei tutto!!!
        io penso che basta adeguarsi all'ambiente dove si vive e si lavora!!!
        allora facciamo una cosa, se tu vuoi scappare ed io voglio tornare in caso di tua vincita e di mia esclusione facciamo cambio posto!!!!!

        magari! ci conto

        Commenta


          Originariamente inviato da lullo206 Visualizza il messaggio
          Ma gia si sa più o meno quando potrà uscire il bando?
          Qualcuno sa rispondermi grazie

          ciao sapevo settembre ma una (1) fonte interna del comune abbastanza informata mi dice "entro l'anno."..piu' precisamente a dicembre....che poi era la data che si vociferava ad inizio anno......
          mi riprometto di comunicarvi qualcosa appena ne so di piu'.......
          forse ,e dico forse l'unica cosa sicura e' che si tratti di un corso concorso RIPAM.......
          Ultima modifica di oslo66; 14-09-2009, 18:48.

          Commenta


            insomm ci faranno....."il regalo di natale"......

            Commenta


              Ricordate.....SINE PECUNIAE CANTANTUM MISSAE.....(credo si dica così)!

              Commenta


                Ciao a tutti! Invece io sapevo diversamente...il bando dovrebbe uscire per fine settembre max inizi di ottobre in quanto per dicembre l'amministrazione vorrebbe già aver scremato le domande pervenute per poter fissare la data dei quiz preliminari (che saranno affidati al FORMEZ)!

                Commenta


                  Originariamente inviato da dreamax Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti! Invece io sapevo diversamente...il bando dovrebbe uscire per fine settembre max inizi di ottobre in quanto per dicembre l'amministrazione vorrebbe già aver scremato le domande pervenute per poter fissare la data dei quiz preliminari (che saranno affidati al FORMEZ)!

                  speriamo come dici,allora....con la formula del corso concorso RIPAM????
                  Scusa la curiosita',cosa ci fa' tra noi comuni "mortali" un ex allievo della Nunziatella,ufficiale di complemento...non ti piaceva la carriera militare?in cosa sei laureato?
                  scusa le tante domande.......

                  Commenta


                    Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                    speriamo come dici,allora....con la formula del corso concorso RIPAM????
                    Scusa la curiosita',cosa ci fa' tra noi comuni "mortali" un ex allievo della Nunziatella,ufficiale di complemento...non ti piaceva la carriera militare?in cosa sei laureato?
                    scusa le tante domande.......
                    Ciao Oslo! La formula sarà RIPAM (corso-concorso), confermo! Cosa ci faccio qui...bella domanda! Diciamo che dopo le esperienze alla Nunziatella e dopo il corso AUC, la mia vita ha preso un'altra strada che tutt'oggi continua (vita di Azienda)! Tuttavia, il mio pallino di entrare a far parte di un corpo di Polizia me lo son portato dietro per tutti questi anni, e quando mi sono accorto che la Polizia Municipale/Locale (grazie alle testimonianze di amici che ci lavorano) non è solo il Vigile con la panza che invece di presidiare sta a chiacchierare al bar mentre all'incrocio c'è un traffico infernale (scena molto comune qui a Napoli sino a 10/15 anni fa), ma anche attività di PG, arresti, infortunistica stradale, ecc. ecc. beh...non ho saputo resistere e ho abbracciato la causa! E' dal 2004 che aspetto con ansia questo concorso, e finalmente ci siamo! Sono laureato in Scienze Politiche, e spero davvero di poter entrare a far parte del Corpo (anche se dal gradino più basso) per poi crescere e fare carriera all'interno!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da dreamax Visualizza il messaggio
                      il Vigile con la panza che invece di presidiare sta a chiacchierare al bar mentre all'incrocio c'è un traffico infernale (scena molto comune qui a Napoli sino a 10/15 anni fa),
                      Ti posso assicurare che lo e' tutt'ora...forse solo con il comandante Sementa la cose sono leggermente cambiate....
                      In provincia poi non ne parliam proprio...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X