annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Napoli : in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da santeri Visualizza il messaggio
    Questo fatto della patente A è un'altra cosa che eviterei di mettere nel bando. Si presta a possibili ricorsi, mi pare di ricordare che in alcuni concorsi nei comuni campani misero questo requisito ma poi fecero marcia indietro.....
    è bene che non ci siano ricorsi altrimenti i tempi si allungano...
    No se mettono i titoli valutabuli allora mettessero pure la A.

    Voleta la botte piena e la moglie ubriaca?

    Commenta


      Sapete qualcosa sul bando??E' gia uscito??

      Commenta


        No, non è ancora uscito...quando sarà te ne accorgerai
        Originariamente inviato da marvy78 Visualizza il messaggio
        Sapete qualcosa sul bando??E' gia uscito??

        Commenta


          anche io credo che la patente A non debba essere un requisito di ammissione al concorso (anche se sono titolare di patente A!!!) Obiettivamente è ingiustio precludere a priori la partecipazione di chi non cel'ha...però N.B. potrebbero richiederla come necessaria ai fini di una eventuale assunzione e quindi diverrebbe necessaria per la firma del contratto!!! quindi per chi non cel'ha se ve la prendete è meglio!!! comunque per par conditio se non fosse prevista come requisito di ammissione al concorso sarebbe parimenti giusto che fosse attribuito un punteggio in più a chi invece cel'ha!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
            per par conditio se non fosse prevista come requisito di ammissione al concorso sarebbe parimenti giusto che fosse attribuito un punteggio in più a chi invece cel'ha!!!
            Giusto

            Commenta


              Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
              Giusto
              per una volta andiamo d'accordo io e te!!!

              Commenta


                Scusa, ma nel regolamento della polizia municipale di Napoli ho letto che è pevista la patente A...quindi presumo che la richiederanno...non so se la prendeò, credo che sarà difficile per me sostenere la prova sulla moto!
                Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
                anche io credo che la patente A non debba essere un requisito di ammissione al concorso (anche se sono titolare di patente A!!!) Obiettivamente è ingiustio precludere a priori la partecipazione di chi non cel'ha...però N.B. potrebbero richiederla come necessaria ai fini di una eventuale assunzione e quindi diverrebbe necessaria per la firma del contratto!!! quindi per chi non cel'ha se ve la prendete è meglio!!! comunque per par conditio se non fosse prevista come requisito di ammissione al concorso sarebbe parimenti giusto che fosse attribuito un punteggio in più a chi invece cel'ha!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Shamirha Visualizza il messaggio
                  Scusa, ma nel regolamento della polizia municipale di Napoli ho letto che è pevista la patente A...quindi presumo che la richiederanno...non so se la prendeò, credo che sarà difficile per me sostenere la prova sulla moto!
                  perdona la curiosita',come mai?

                  Commenta


                    potrebbero kiederre la patente A solo dopo aver vinto il concorso...in alcuni comuni fanno cosi

                    Commenta


                      Ragazzi prendete la patente a 3 senza limitazioni al piu presto possibile, altrimenti vi troverete fregati.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X