annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Napoli : in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao mi sono appena iscritto al forum e ho visto che state già facendo i quiz.Io sto facendo le serie numeriche chi vuole confrontare con me i risultati mi puo' mandare una mail a filippen@hotmail.it cosi ci confrontiamo tramite email o tramite msn.grazie e in bocca al lupo a tutti.cercate di aggiungermi cosi confrontiamo i risultati dei quiz visto che le soluzioni non vengono pubblicati.graize

    Commenta


      Originariamente inviato da filippen Visualizza il messaggio
      ciao mi sono appena iscritto al forum e ho visto che state già facendo i quiz.Io sto facendo le serie numeriche chi vuole confrontare con me i risultati mi puo' mandare una mail a filippen@hotmail.it cosi ci confrontiamo tramite email o tramite msn.grazie e in bocca al lupo a tutti.cercate di aggiungermi cosi confrontiamo i risultati dei quiz visto che le soluzioni non vengono pubblicati.graize
      se vieni sull'altro forum confronti direttamente con noi, se vuoi ovviamente.

      Commenta


        quale altro forum?

        Commenta


          ciao ragazzi scusate la mia domanda stupida,ma solo oggi mi sono iscritto al vostro forum,mi chiedevo se potete indicarmi come e dove prendere qualche quiz x esercitarmi.vi ringrazio a presto.

          Commenta


            Originariamente inviato da shuttle Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi scusate la mia domanda stupida,ma solo oggi mi sono iscritto al vostro forum,mi chiedevo se potete indicarmi come e dove prendere qualche quiz x esercitarmi.vi ringrazio a presto.
            qui
            I Quesiti attitudinali per le selezioni RIPAM | Riqualificazione PA

            Commenta


              Originariamente inviato da algioi Visualizza il messaggio
              quale altro forum?
              quello denominato 534 posti..

              Commenta


                Ciao a tt,
                scusate vorrei porvi una domanda gentilmente...
                dovrei compilare il modulo di domanda on-line e dovrei inserire il n. di versamento, mi sapreste dire dove faccio riferimento...in quale zona del conto corrente postale devo guardare...qual'è il codice\ n. di versamento???
                Aspetto una vostra cortese risposta....per poter compilare la domanda...
                Grazie mille...
                CIAO CIAO

                Commenta


                  Originariamente inviato da simo1980 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tt,
                  scusate vorrei porvi una domanda gentilmente...
                  dovrei compilare il modulo di domanda on-line e dovrei inserire il n. di versamento, mi sapreste dire dove faccio riferimento...in quale zona del conto corrente postale devo guardare...qual'è il codice\ n. di versamento???
                  Aspetto una vostra cortese risposta....per poter compilare la domanda...
                  Grazie mille...
                  CIAO CIAO
                  sono i 4 numeri dopo la V

                  Commenta


                    a me c'è VCY E POI UN NUMERO DI 4 CIFRE.cosa inserisco?sia le lettere che i numeri?o solo questi ultimi?help

                    Commenta


                      Aspettativa

                      Ciao a tutti,

                      avrei bisogno di un'informazione riguardo questo corso-concorso.
                      Vorrei partecipare al concorso CF8N per 23 funzionari economico finanziari.
                      Sono già dipendente di una pubblica amministrazione; se dovessi mai vincere il concorso ed essere ammesso al corso potrei andare in aspettativa dal mio posto di lavoro in attesa della assunzione definitiva??

                      Lo so che può sembrare prematuro pensare a questo step ma per me è una condizione indispensabile.

                      Grazie a tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X