annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Napoli : in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
    di pancia direi E x ovvi motivi....
    grazie 1000 ragazzi,era abb.semplice ma io nn avevo proprio pensato a qst soluzione...

    Commenta


      Originariamente inviato da Roberta85 Visualizza il messaggio
      grazie 1000 ragazzi,era abb.semplice ma io nn avevo proprio pensato a qst soluzione...
      Capita non preoccuparti, anch'io a volte chiedo cose stupidissime

      Commenta


        confermo era molto semplice ma cortesemente scrivete i numeri e poi scrivete più o meno in modo da essere chiari altrimenti perdiamo tempo andiamo avanti ne avete delle altre ?

        Commenta


          Originariamente inviato da maurizio81 Visualizza il messaggio
          confermo era molto semplice ma cortesemente scrivete i numeri e poi scrivete più o meno in modo da essere chiari altrimenti perdiamo tempo andiamo avanti ne avete delle altre ?
          hai pienamente ragione!!!!!!!!!sai,per andare di fretta...la prossima volta cerchero'di essere piu'chiara possibile!visto che si è fatto piuttosto tardi che ne dici di continuare qui domani sera?sempre se x te va bene,visto che nn vorrei assolutamente abusare della tua disponibilita'e gentilezza!naturalmente qst invito è rivolto a tt gli utenti di qst forum,cosi' se abb.dei dubbi poss.risolverli insiemeBUONANOTTE A TUTTI

          Commenta


            Originariamente inviato da maurizio81 Visualizza il messaggio
            mi spiace per tutti, ma la risposta esatta è la "D". In quanto la somma dei 2 numeri da 35 ed inoltre il primo numero è Pari ed il secondo è sempre dispari infatti avremo

            22+13 = 35 pari e dispari

            16+19=35 pari e dispari

            e la soluzione D avremo 28+7=35

            voglio precisare che dovete sempre trovare un criterio che abbia un nesso logico in tutto il sistema altrimenti non regge.

            Sdudiate ancora se avete dei quizi io ci sono ma devono essere più difficili altrimento non mi diverto.
            Una cosa mi è chiara... "questi cosi" non sono per me!!
            Ai prossimi evito di risponderervi sul forum... non vorrei farvi sbagliare

            Commenta


              Ragazzi ...buon giorno a tutti...inizia un'altra giornata di studio....Mi risolvete questo?

              8 10 4 PIU'
              24 27 6 MENO
              16 20 16 PIU'
              100 120 100 MENO

              LE SOLUZIONI SONO: A) 7 -21-49; B) 12 -18- 36 ; C) 3 -6 - 3; D) 12 -15 -9 ; E) 24 - 48 - 64

              Commenta


                Originariamente inviato da anna1984 Visualizza il messaggio
                Ragazzi ...buon giorno a tutti...inizia un'altra giornata di studio....Mi risolvete questo?

                8 10 4 PIU'
                24 27 6 MENO
                16 20 16 PIU'
                100 120 100 MENO

                LE SOLUZIONI SONO: A) 7 -21-49; B) 12 -18- 36 ; C) 3 -6 - 3; D) 12 -15 -9 ; E) 24 - 48 - 64
                La risposta esatta è la D
                (1° numero * 2° numero) / 3° numero = 20

                Commenta


                  buon giorno a tutti
                  qualcuno sa le soluzioni di questi quesiti?
                  103, 105, e 106 del rag. numerico deduttivo
                  grazie

                  Commenta


                    Ragazzi ma... per quanto riguarda il RAGIONAMENTO VERBALE ho avuto difficoltà con:

                    ? curricolo
                    curriculare molare


                    POSSIBILI RISPOSTE : A) MOLECOLA; B) MOLE; C) DENTE ; D) MOLARE; E)MASTICAZIONE

                    Io ho inserico come risposta la C= DENTE, MA NON SONO CONVINTA...VOI CHE NE PENSATE?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da anna1984 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi ma... per quanto riguarda il RAGIONAMENTO VERBALE ho avuto difficoltà con:

                      ? curricolo
                      curriculare molare


                      POSSIBILI RISPOSTE : A) MOLECOLA; B) MOLE; C) DENTE ; D) MOLARE; E)MASTICAZIONE

                      Io ho inserico come risposta la C= DENTE, MA NON SONO CONVINTA...VOI CHE NE PENSATE?
                      Credo che la risposta sia MOLECOLA perchè curriculare è riferito a curricolo mentre molare alla molecola.
                      Mi aiuti con la 760?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X