annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Napoli : in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    raga chi vule scambiare contatto msn per informazioni mi contatti latinlover-@hotmail.it

    Commenta


      E' stato pubblicato anche un bando per 6 posti a Capri, verrà stilata una graduatoria da cui prendere personale a tempo determinato.
      Il bando lo trovate a questo link:

      BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI,PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI 6 (SEI) AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE CATEGORIA C-POSIZIONE ECONOMICA C1 | Testo completo | Concorsi.it

      Commenta


        Ragazzi ci siamo. Anche "IL NAPOLI" di oggi commenta_: " tra Venerdì e Martedì prossimi il Comune conta di pubblicare in G.U. il bando di selezione" ..... e vai!
        IO CI CREDO.........

        Commenta


          E' giunta l'ora dunque???

          Commenta


            credo proprio di si!

            Commenta


              Ragazzi, ma secondo voi chiederanno di sicuro la patente A3 senza limitazioni come requisito di ammissione?

              Commenta


                Ma per la patente è sicuramente quella A3 per la polizia municipale però ho parlato con diversi vigili anche loro hanno il dubbio ma mi hanno detto che in questo concorso non è richiesta nella scadenza del bando ma entro la fine del concorso se non ergo o in caso di assunzione in un certo limite temporale,questo mi è stato riferito anche se tutto ciò mi fa rimanere perplesso,credo che ci saranno talemente di quelle domande che diversi candiati all'inizio non disporranno della A3 però bo non so aspettiamo voi che pensate?

                Commenta


                  Originariamente inviato da BriciuS Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, ma secondo voi chiederanno di sicuro la patente A3 senza limitazioni come requisito di ammissione?
                  io so che sono richieste la patenteB e A e x quanto riguarda quest'ultima nn mi risulta la questione delle "limitazioni",poi nn lo so,nn ne sono certa.

                  Commenta


                    Tiro ignorante, spero che sia come dici tu cosi magari ho il tempo di prenderla durante l'iter concorsuale.
                    Ragazzi, anche io son di Napoli, qualora ci fossero delle news comunichiamole in tempo reale
                    dobbiamo fare gruppo, il forum serve anche a questo!

                    Commenta


                      Ma in un mese comunque c'è la fai a prenderla...tanto credo tu già abbia la patente B,quando feci il concorso a Milano veniva conseguita in seguito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X