raga chi vule scambiare contatto msn per informazioni mi contatti latinlover-@hotmail.it
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Napoli : in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani
Comprimi
X
-
E' stato pubblicato anche un bando per 6 posti a Capri, verrà stilata una graduatoria da cui prendere personale a tempo determinato.
Il bando lo trovate a questo link:
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI,PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI 6 (SEI) AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE CATEGORIA C-POSIZIONE ECONOMICA C1 | Testo completo | Concorsi.it
Commenta
-
Ma per la patente è sicuramente quella A3 per la polizia municipale però ho parlato con diversi vigili anche loro hanno il dubbio ma mi hanno detto che in questo concorso non è richiesta nella scadenza del bando ma entro la fine del concorso se non ergo o in caso di assunzione in un certo limite temporale,questo mi è stato riferito anche se tutto ciò mi fa rimanere perplesso,credo che ci saranno talemente di quelle domande che diversi candiati all'inizio non disporranno della A3 però bo non so aspettiamo voi che pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da BriciuS Visualizza il messaggioRagazzi, ma secondo voi chiederanno di sicuro la patente A3 senza limitazioni come requisito di ammissione?
Commenta
Commenta