Originariamente inviato da dreamax
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Napoli : in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da santeri Visualizza il messaggioCerto che se questi quiz fossero estratti da un archivio ufficiale previamente pubblicato sarebbe anche meglio.
PS
Se esce per esempio al comune un primo bando per 50 posti cat. C o D prevedo almeno 10.000 domande, giusto per rendervi l'idea...
Commenta
-
Originariamente inviato da santeri Visualizza il messaggioCerto che se questi quiz fossero estratti da un archivio ufficiale previamente pubblicato sarebbe anche meglio.
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioNo, sono diplomato e da due anni nel mondo dei concorsi con un paido di idoneita'.
Commenta
-
Originariamente inviato da dreamax Visualizza il messaggioMa comunque hai esperienza...spero tu convenga con me che il livello di preparazione e culturale è davvero basso, per non dire peggio!
Commenta
-
Originariamente inviato da santeri Visualizza il messaggioe sull'eventuale limite d'età si sa qualcosa?
Ps
credo che se il regolam. nn lo preveda , lo modificheranno a breve...
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioAl 99x100 ci sara' e io saro fuori per il conc come vigile
Ps
credo che se il regolam. nn lo preveda , lo modificheranno a breve...
Commenta
-
Originariamente inviato da dreamax Visualizza il messaggioIt perchè dici così, scusa? Tu hai se non sbaglio 35 anni giusto? Il limite come ho scritto più volte sarà uguale al limite dello scorso concorso e cioé: 35 anni con elevazione di un anno per i coniugati e un anno per ogni figlio! Quindi ci rientri eccome, visto che non devi aver compiuto il 36° anno d'età alla data d'uscita del bando! Poi se sei sposato ed hai figli ancora meglio! Io ad esempio sono coniugato ed ho due figli...quindi sono coperto fino ai 38! Tenendo presente che il concorso verrà bandito entro la fine di quest'anno mi ci ritrovo perfettamente!! Dai!!! Un po di ottimismo, su!!!
sn single
e il limite d'eta' nei concorsi prevede che tu ce l'abbia alla scadenza,cioe' alla scadenza uno deve avere MAX 35anni, quindi chi li compie dal giorno dopo (la scadenza) e' out!
Commenta
Commenta