annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Napoli : in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao a tutti.....scusatemi!

    Commenta


      comunque per i limiti d'età io ne ho viste di tutti i colori da chi lo stabiliva a 30 anni fino ad alcuni senza limite. e tutto dipende dai regolamenti interni....credetemi che ne esco da una realtà recente!

      Commenta


        io avevo sentito parlare di un limite d'età attorno ai 40 anni elevabile se si hanno coniuge o figli o se si è già dipendente di altre P.A. Evidentemente mi hanno informato male.

        Commenta


          Originariamente inviato da santeri Visualizza il messaggio
          io avevo sentito parlare di un limite d'età attorno ai 40 anni elevabile se si hanno coniuge o figli o se si è già dipendente di altre P.A. Evidentemente mi hanno informato male.
          Dipende dal regolamento comunale.
          Per es. a Catanzaro il limite e' di 45 anni.

          Commenta


            Il bando non e' ancora online e gia' ci sono 14 pagine, immagino tra un anetto che ci sara' in qst discussione!

            Commenta


              Leggendo il Regolamento non mi pare di vedere un limite d'età quindi dovrebbero cambiare prima il Regolamento e poi mettere il limite d'età. altrimenti se mettono un limite d'età (senza la previa modifica) si espongono ad un inevitabile ricorso al Tar che sicuramente non mancherebbe considerando il numero mostruoso di persone che parteciperanno a questo concorso.

              Commenta


                Originariamente inviato da santeri Visualizza il messaggio
                quindi dovrebbero cambiare prima il Regolamento e poi mettere il limite d'età.
                Ovvio!

                Commenta


                  Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                  Ovvio!
                  IT, ripeto...da quel che ne so io, e anche se non riportato nel regolamento del Comune di Napoli, per lo stesso concorso di 11 anni fa il limite era stato fissato a 35+elevazioni! Anche a me preoccupava sta cosa, ma come già detto, essendo coniugato ed avendo due figli dovrei farcela perchè ad oggi ne ho 37!

                  Commenta


                    Ciao ragazzi!!! speriamo che il livello di chi scrive in questo forum di Na non scenda mai! (vedi forum di Mi, non si può dire nulla che vieni SBRANATO) AHAHHAHA AHAHAHA
                    siete tutti campani?
                    la volete una siciliana??
                    mi farebbe piacere se mi aggiungeste a MSN: il mio indrizzo è numeronove@hotmail.it
                    baci baci...parto per le vacanze!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi!!! speriamo che il livello di chi scrive in questo forum di Na non scenda mai! (vedi forum di Mi, non si può dire nulla che vieni SBRANATO) AHAHHAHA AHAHAHA
                      siete tutti campani?
                      la volete una siciliana??
                      mi farebbe piacere se mi aggiungeste a MSN: il mio indrizzo è numeronove@hotmail.it
                      baci baci...parto per le vacanze!!!
                      Buone vacanze allora!! Comunque sia, sei ben'accetta qui a Napoli! Chissà, magari ci ritroveremo colleghi!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X