ciao a tutti.....scusatemi!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Napoli : in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da santeri Visualizza il messaggioio avevo sentito parlare di un limite d'età attorno ai 40 anni elevabile se si hanno coniuge o figli o se si è già dipendente di altre P.A. Evidentemente mi hanno informato male.
Per es. a Catanzaro il limite e' di 45 anni.
Commenta
-
Leggendo il Regolamento non mi pare di vedere un limite d'età quindi dovrebbero cambiare prima il Regolamento e poi mettere il limite d'età. altrimenti se mettono un limite d'età (senza la previa modifica) si espongono ad un inevitabile ricorso al Tar che sicuramente non mancherebbe considerando il numero mostruoso di persone che parteciperanno a questo concorso.
Commenta
-
Originariamente inviato da santeri Visualizza il messaggioquindi dovrebbero cambiare prima il Regolamento e poi mettere il limite d'età.
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioOvvio!
Commenta
-
Ciao ragazzi!!! speriamo che il livello di chi scrive in questo forum di Na non scenda mai! (vedi forum di Mi, non si può dire nulla che vieni SBRANATO) AHAHHAHA AHAHAHA
siete tutti campani?
la volete una siciliana??
mi farebbe piacere se mi aggiungeste a MSN: il mio indrizzo è numeronove@hotmail.it
baci baci...parto per le vacanze!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggioCiao ragazzi!!! speriamo che il livello di chi scrive in questo forum di Na non scenda mai! (vedi forum di Mi, non si può dire nulla che vieni SBRANATO) AHAHHAHA AHAHAHA
siete tutti campani?
la volete una siciliana??
mi farebbe piacere se mi aggiungeste a MSN: il mio indrizzo è numeronove@hotmail.it
baci baci...parto per le vacanze!!!
Commenta
Commenta