annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Napoli : in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Abbè, tralasciando il fatto che nella Polizia di Stato i trasferimenti funzionano con un certo "ritardo" (per utilizzare un eufemismo) ma se fossi al posto di military82 non lascerei mai la PS per provare il concorso da vigile.. lo so.. paradossalmente un vigile urbano (o agente di polizia locale che dir si voglia) guadagna di più di un agente di polizia, lavora vicino casa ed incorre in rischi minori.. però la PS è la PS, un altro prestigio, un altra storia.

    Commenta


      ma lasciate spazio ai disoccupati e alle persone che sono sposate ed hanno dei bambini e non hanno un posto di lavoro, io sto cercando lavoro in tutta italia che me ne frego se sto lontano da Napoli ma purtroppo quando hai una famiglia questo non conta più l'importante è avere un lavoro e non lavorare vicino casa.

      Commenta


        glad ognuno vuole cercare di migliorare non possiamo biasimare nessuno........ mi spiace ma è così... tutti hanno bisogno di cercare un lavoro migliore....... più consono alle proprie capacità/aspettative...... aspettiamo tutti insieme questo bando........ GOOD LUCK!!!!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da gladiatorx Visualizza il messaggio
          ma lasciate spazio ai disoccupati e alle persone che sono sposate ed hanno dei bambini e non hanno un posto di lavoro, io sto cercando lavoro in tutta italia che me ne frego se sto lontano da Napoli ma purtroppo quando hai una famiglia questo non conta più l'importante è avere un lavoro e non lavorare vicino casa.

          concordo....io sono vincitore di un concorso al ministero che hanno bloccato quindi per evitare di far la fame devo fare anche altri concorsi..se aspetto che mi chiamano ......

          Commenta


            premetto che sono disoccupata anche io!!
            Credo però che ognuno sia libero di fare nella propria vita ciò che vuole... non è mica colpa di quel ragazzo se già lavora e vuole tornare più vicino a casa??Penso semplicemnte che non sono fatti nostri!!

            Commenta


              cari ragazzi

              Premetto che il concorso non fa per me, perchè con il mio profilo guadagno più di un vigile, vorrei dire alle persone che criticano chi già lavora ma ci tenta lo stesso, che non è bello offendere così. Perchè voi (forse) non lavorate, ma state tra i vostri affetti, le vostre cose, le persone care, luoghi amici...e non in mezzo a persone che vi detestano solo perchè napoletani, o dove il cielo davvero ti dimentichi che è azzurro!!
              e chi dice che si può richiedere la mobilità: col cavolo che ce la danno!
              per cui... studiate invece di stare qui ad aggredire...
              Ultima modifica di lunalovspike; 01-02-2010, 14:47. Motivo: mancava un pezzo

              Commenta


                Ben detto!!!!!!

                Commenta


                  ma di solito l uscita della gazzetta a che ora si trova in edicola?? e sul pc??grazie

                  Commenta


                    Esce nel tardo pomeriggio sul sito della gazzetta......... informati da lì è meglio ...... waiting for tonight !!!

                    Commenta


                      ma qualkuno sa qualkosa stamattina??? io ho trovato questo....http://www.ilnapoli.sm/.....ma la gazzetta si trova in edicola la mattina o bisogna aspettarla online????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X