annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Napoli : in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da xmark83x Visualizza il messaggio
    idem, nn devi vederla dura in quanto anke se saremo in tantissimi,se studi e ti impegni puoi benissimo farcela,è vero ke nn esistono i posti solo per i piu' meritevoli,inutile prendersi in giro ma è altrettanto vero ke se vuoi davvero provarci e hai la passione per tale stile di vita,puoi benissimo riuscirci credendo in te stessa e studiando
    ps: mio msn: peste8137@msn.com
    grazie,la tua risp.è davvero carina e concordo pienamente cn quello che dici!sei un ottimo avversario(scherzo).a proposito,tu cm ti stai preparando?hai gia'affrontato concorsi di qst tipo?

    Commenta


      se t va aggiungimi su msn se l hai....cosi parliamo meglio...cmq si ho fatto altri concorsi ma mai per polizia municipale,io provengo dall'esercito....

      Commenta


        Originariamente inviato da xmark83x Visualizza il messaggio
        se t va aggiungimi su msn se l hai....cosi parliamo meglio...cmq si ho fatto altri concorsi ma mai per polizia municipale,io provengo dall'esercito....
        purtroppo sn l'unica xsona al mondo ad nn avere msn.spesso uso qll di mia sorella ma adesso lei è fuori napoli e nn posso accedervi,visto che ha la password(nn so se sia proprio cosi' ma cmq nn mi fa entrare)mi segno il tuo contatto cosi'appena posso ti aggiungo.grazie per la disponibilita'...

        Commenta


          ahahah capisco,ok cmq attendiamo stasera speriamo esca....

          Commenta


            Originariamente inviato da xmark83x Visualizza il messaggio
            ahahah capisco,ok cmq attendiamo stasera speriamo esca....
            ok,vediamo se è stasera L'EVENTO...a risentirci,qui o su msn...

            Commenta


              e ke si fà??? a che ora esce la G.U.?????

              Commenta


                esce sempre di sera verso le 19-20

                Commenta


                  ciao marco,collegati su msn parliamo un po'.

                  Commenta


                    ancora non ti sei collegato.

                    Commenta


                      marco ti ho lasciato un messaggio su msn,poi in caso mi risp.avrai altro da fare.spero piu' tardi di trovarti collegato su msn.buona serata.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X