annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Napoli : in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    X Dreamax
    Io nel 98 lo feci il concorso, mi ricordo che c'erano domande di diritto, non sono sicuro se c'erano anche i psicoattudinali poiche' sono passati 10 anni,comq quel che verra' verra'.....

    Commenta


      salve ragazzi qualcuno sa qualcosa in merito ai titoli gia' posseduti??

      ovvero io gia' sono in servizio per la Poliza di Stato e vorrei sapere :
      1 se ci sono dei titoli di preferenza in quanto gia'possessore di una qualifica di agente di Pubblica sicurezza e di Polizia giudiziaria
      2 se basta solo patente A e B
      3 da che testo iniziare a prepararsi o se esiste gia' un testo specifico per questo concorso
      GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO PER LE EVENTUALI RISPOSTE

      Commenta


        Originariamente inviato da military82 Visualizza il messaggio
        ovvero io gia' sono in servizio per la Poliza di Stato
        Spazio ai disoccupati e che *****!
        Rossy sempre con me.

        Commenta


          Che te ne fai di un posto fisso quando sei a chilomentri dalla tua citta' scusa?

          Commenta


            Originariamente inviato da military82 Visualizza il messaggio
            Che te ne fai di un posto fisso quando sei a chilomentri dalla tua citta' scusa?
            E che te ne fai dello status di disoccupato anche se sei nella tua citta' scusa.
            Rossy sempre con me.

            Commenta


              Io ci ho provato prima di te e a 21 anni ho vinto concorso fatto le valigie e scappato da napoli...dopo 6 anni vorrei anche rientrare ti capisco anche perche napoli e' una citta' dove fai prima a vincere il 3 scudetto che a trovare lavoro...tutti cercano di migliorare alla fine e' io ci vorrei tentare

              Commenta


                E tu vorresti lasciare il posto in Polizia anche se lontano da casa per fare il vigile urbano a Napoli???Sei pazzo!A parte che la Polizia e' un altro mondo !!!!!!!! Ritieniti fortunato che hai un posto che tutti noi ti invidiamo anche se stai lontano da Napoli ( che e' meglio) poi visto che stai da 6 anni ancora qualche anno e potrai essere spostato o avvicinato.

                Commenta


                  Cmq il fatto che sei agente di P.G. e agente di P.S. non serve ad un tubo
                  Per il fatto che hai la patente A e' buono perche' forse servira' per accedere al concorso.
                  Ah un altra cosa rispetto al concorso che hai fatto per entrare in Polizia,questo e' 100 volte piu' difficile....

                  Commenta


                    beh in effetti cn tutto il rispetto ke posso avere per la pm ma io essendo al posto tuo,mai andrei nella municipale rifiutando il posto nella ps,ma siamo matti? io è da bimbo ke desidero di entrare in ps e tu m dici ke vuoi and via da li? la ps intanto è una forza dell'ordine a tutti gli effetti ed è statale,inoltre lo status di poliziotto è completamente diverso da quello della pm,e tu lo sai bene,in quanto llo status del poliziotto statale vale in tutto il territorio nazionale mentre quello di pm è solo nel proprio comune!! nn fare sciokkezze

                    Commenta


                      [QUOTE=military82;430857]ovvero io gia' sono in servizio per la Poliza di Stato...

                      ...è vero diamo spazio ai disoccupati !!!!!!!!!!!!!!!!!!! CAVOLO!!!!!!!!!!!! addirittura hai la focoltà di poter kiedere il trasferimento...è il colmo!!!!!!!.......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X