annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Napoli : in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da zorky77 Visualizza il messaggio
    No ragazzi! ogni concorso deve avere un versamento di 15 euro !!
    In realtà nn è così..e comunque anche io credo che la tassa sia abbastanza altina.
    Voi per cosa pensate di concorrere?

    Commenta


      Originariamente inviato da ida82 Visualizza il messaggio
      In realtà nn è così..e comunque anche io credo che la tassa sia abbastanza altina.
      Voi per cosa pensate di concorrere?
      io concorrerò sia per vigile urbano che per ragioniere

      Commenta


        Ma l'avete trovato il modulo elettronico sul sito?

        Commenta


          Ho letto che i requisiti fisici (riguardo la posizione di vigile urbano) si devono possedere al momento della scadenza della domanda...

          Quesito: se una persona ha più di 3 gradi di miopia deve operarsi entro il 15 marzo oppure entro la data (che nel bando non è indicata) in cui verranno accertati questi requisiti?

          Commenta


            Ma poi da come ho capito i quiz psicoattudinali verrano messi sul sito???

            Commenta


              Originariamente inviato da zorky77 Visualizza il messaggio
              Ma poi da come ho capito i quiz psicoattudinali verrano messi sul sito???
              Se parli dei quiz della preselezione, stanno già sul sito del ripam, ma senza soluzione.

              Commenta


                Originariamente inviato da elisir Visualizza il messaggio
                Ho letto che i requisiti fisici (riguardo la posizione di vigile urbano) si devono possedere al momento della scadenza della domanda...

                Quesito: se una persona ha più di 3 gradi di miopia deve operarsi entro il 15 marzo oppure entro la data (che nel bando non è indicata) in cui verranno accertati questi requisiti?
                Il bando cita:
                Nella domanda i candidati dovranno riportare:
                ...I candidati dovranno indicare di possedere tutti i requisiti di cui all’art.3 del presente bando.

                Nell'articolo 3 sono inclusi anche i requisiti fisici.
                Se alla data di scadenza del bando non si hanno tutti i requisiti si dichiara il falso.

                Commenta


                  Si della preselezione! A stanno sul sito dove esattamente?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ida82 Visualizza il messaggio
                    In realtà nn è così..e comunque anche io credo che la tassa sia abbastanza altina.
                    Voi per cosa pensate di concorrere?
                    Per la partecipazione a ciascun concorso-corso di cui all’art.1, prima di compilare il suddetto modulo elettronico, all’interno del quale dovranno essere riportati gli estremi della relativa ricevuta di pagamento, dovrà essere effettuato, a pena di esclusione, un distinto versamento non rimborsabile della tassa di concorso di €15,00 sul C.C.P. n. 13178801, intestato al Comune di Napoli – Servizio Ragioneria – Tasse Amm. Conc. Posti di Ruolo con specificazione della Casuale “Concorso-Corso”

                    Commenta


                      Originariamente inviato da zorky77 Visualizza il messaggio
                      Si della preselezione! A stanno sul sito dove esattamente?
                      Quì: I Quesiti attitudinali per le selezioni RIPAM | Riqualificazione PA devi scorrere tutta la pagina.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X