annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Napoli : in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
    Onde evitare confusione kiedo ad olim di kiudere qst discussione x scrivere tutti nel topic ufficiale.
    Questo thread si è sviluppato soprattutto per la figura di vigile urbano, l'altro ha come oggetto l'intero bando per tutte le figure.
    Per evitare confusione, colgo l'occasione per invitarla a scegliere UN UNICO NICK per la sua partecipazione al forum, grazie.

    Commenta


      Originariamente inviato da xmark83x Visualizza il messaggio
      tratta esattamente tutti gli argomenti ke vengono proposti nei bandi di tutti i concorsi nella pm,diritto sia amministrativo,ke penale ecc ecc,enti locali,funzioni della pm e tnt altro sn circa 530 pg
      ok,vediamo se ci troviamo:diritto costituzionale,amministrativo,penale,procedura penale,legislazione di pub.sicurezza,il comune e la provincia,illecito amministrativo,pol.amministrativa locale,pol.commerciale annonaria e metrica,tutela dell'ambiente e del territorio,circolazione e infortunistica stradale.

      Commenta


        esattamente tutto cio'

        Commenta


          Originariamente inviato da xmark83x Visualizza il messaggio
          esattamente tutto cio'
          ok,ora mi sento piu'tranquilla!visto che abb.2mesi prima delle pre-selettive,iniziamo a prepararci sui quiz psico-attitudinali,sulla teoria,ecc.grazie 1000 x l'aiuto!rimaniamo che ci sentiamo qui x ulteriori informazioni,ok?

          Commenta


            ragazzi scusatemi ma per presentare la domanda bisogna prima paghare i bollettini da 15 euro?? rispondete grazie

            Commenta


              ok ok sto aspettando msn ancora ahahah ,cmq si ultimo prima si paga,ragazzi è molto diff questo concorso,troppe prove e l'hanno fatto appunto per tagliare e selezionare molta gente,dato ke saranno a migliaia a presentarsi...

              Commenta


                Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggio
                ragazzi scusatemi ma per presentare la domanda bisogna prima paghare i bollettini da 15 euro?? rispondete grazie
                Ecco cosa dice il bando:

                Per la partecipazione a ciascun concorso-corso di cui all’art.1, prima di compilare il suddetto modulo elettronico, all’interno del quale dovranno essere riportati gli estremi della relativa ricevuta di pagamento, dovrà essere effettuato, a pena di esclusione, un distinto versamento non rimborsabile della tassa di concorso di €15,00 sul C.C.P. n. 13178801, intestato al Comune di Napoli – Servizio Ragioneria – Tasse Amm. Conc. Posti di Ruolo con specificazione della Casuale “Concorso-Corso”

                Commenta


                  quindi bisogna prima pagare i bollettini!!! grazie mille olim

                  Commenta


                    Originariamente inviato da xmark83x Visualizza il messaggio
                    ok ok sto aspettando msn ancora ahahah ,cmq si ultimo prima si paga,ragazzi è molto diff questo concorso,troppe prove e l'hanno fatto appunto per tagliare e selezionare molta gente,dato ke saranno a migliaia a presentarsi...
                    visto che io msn nn l'ho ancora,usero' qll di mia sorella,ti aggiungo subito li'.ora puoi contattarmi qnd vuoi

                    Commenta


                      giusto: prepariamoci ai test preselettivi :-))

                      A proposito io sto provando quelli numerici sul sito della Formez e mi sembrano un po' tostini.
                      Per esempio:
                      12 8 32 28 ?

                      qual è il numero mancante secondo voi tra questi: 76 -12- 124- 120- 112

                      e perchè?
                      Ultima modifica di SpicedG_77; 02-02-2010, 16:46.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X