annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Napoli : in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
    Io direi di passare prima la preselezione...cosa nn semplice e dp di che' poi li metteranno...
    hai ragione!presa dalla foga nn ho riflettuto su qst cosa(ahahah me l'aveva gia'fatto notare xmark83)!!!secondo me i quiz x la preselezione nn sn impossibili da fare,basta esercitarsi e capire cm svolgerli(sicuramente nn poss.impararli a memoria!!!!!!!!!!!!)in bocca al lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Roberta85 Visualizza il messaggio
      hai ragione!presa dalla foga nn ho riflettuto su qst cosa(ahahah me l'aveva gia'fatto notare xmark83)!!!secondo me i quiz x la preselezione nn sn impossibili da fare,basta esercitarsi e capire cm svolgerli(sicuramente nn poss.impararli a memoria!!!!!!!!!!!!)in bocca al lupo a tutti
      Confermo: nn è possibile imparare a memoria 7mila e passa quiz. L'unica è studiare le tecniche di risoluzione e poi sperare nel fattore C!

Commenta

come io facevo per altri concorsi,è meglio sia studiare qualke base dai libri ke memorizzare i quiz piu' complicati..

Commenta

19 ? 55 47 235

risp
          11 17 19 13 15

Help me...

Commenta

11...ho vinto qualche cosa???

Commenta

Originariamente inviato da ilmicillo Visualizza il messaggio
              11...ho vinto qualche cosa???
              la risposta esatta è 11. si fa : 19 -8 e viene 11 che lo moltiplichi per 5 e viene 55

Commenta

Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggio
                la risposta esatta è 11. si fa : 19 -8 e viene 11 che lo moltiplichi per 5 e viene 55
                Thx...ma come si fa ad intuire subito il ragionamento?

Commenta

ragazzi ma questo concorso è uscito? se no quando esce?

Commenta

è gia uscito vedi....

Commenta

ma ci sono solo i test logico mat e verbali? gli altri no??

Commenta

Sto operando...
                      X