annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Napoli : in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Salve ragazzi,
    ancora una volta mi cadono le braccia!!! Mi domando perchè quando le cose devono essere fatte da Roma in giù ci vuole un secolo... e quando invece devono essere fatte al Nord in pochi mesi si risolve tutto!!

    Commenta


      Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
      Salve ragazzi,
      ancora una volta mi cadono le braccia!!! Mi domando perchè quando le cose devono essere fatte da Roma in giù ci vuole un secolo... e quando invece devono essere fatte al Nord in pochi mesi si risolve tutto!!
      ...non posso che darti ragione........

      Commenta


        a quanto vedo,ancora nessuna novita'.speriamo che esce entro l'anno.vedremo quello che succede.

        Commenta


          ma sto concorso esce oppure no?

          Commenta


            Originariamente inviato da santo Visualizza il messaggio
            ma sto concorso esce oppure no?
            comincio a pensare che sia tutta una voce pre elettorale

            Commenta


              in risp.a it74.in che senso?spiegati bene.

              Commenta


                Originariamente inviato da santo Visualizza il messaggio
                in risp.a it74.in che senso?spiegati bene.
                Nel senso ke qst bando secondo me era stato previsto da una delibera che come linee guida prevedeva le nuove assunzioni poi pero qnd si tratta di farli davvero i concorsi ci si accorge che il comune di napoli e' in rosso profondo in bilancio...

                INSOMMA secondo me servira solo affinche la sinistra possa accalappiare voti alle prossime amministrative promettendo raccomandazioni in qst selezione che mai si fara' poi...

                Commenta


                  in risp.a it74.vuoi dire allora che il concorso non uscira' entro fine ottobre-novembre.insomma non se ne parla proprio.aggiornami.grazie per prima per gli aggiornamenti.

                  Commenta


                    fatemi sapere se qualcuno sa qualcosa riguardo al concorso.grazie.

                    Commenta


                      ragazzi sera a tutti sono nuovo seguo da tempo le conversazioni qui sul forum per quanto riguarda il bando che deve uscire dei vigili urbani
                      mi spiace dirvi che è tutta una bufala
                      ho una conoscenza che lavora nel comune di napoli
                      mi ha assicurato che è tutta una presa in giro per le elezioni ect ect il bando non uscirà mai
                      mi spiace dirvelo ma ritenevo giusto farvelo sapere
                      in bocca al lupo a tutti voi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X