annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Napoli : in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Scusate ma se si parla di dicembre dall'inizio dell'anno allora che dite a fere che doveva uscire a ottobre poi a novembre, ecc..
    Se è stato detto dicembre allora aspettiamo dicembre, e poi buttiamo tutti nel c...., ma non si può parlare male del comune se non si sa prima se e quando esce.
    Se non uscirà per dicembre io sarò il primo che manderò tutta la giunta comunale a quel paese...........

    ......ma io sono fiducioso....

    Commenta


      ma 6 fiducioso xke' sai qualcosa o fa parte del tuo carattere???....io sperocome te ke sia x dicembre ma a questo punto abbiamo bisogno dei fatti e nn piu' di kiakkere...

      Commenta


        no purtroppo non so niente magari......però se all'inizio dell'anno si dice dicembre, allora aspettiamo dicembre. solo questo.

        Commenta


          Personalmente sono stato sempre scettico di ottobre od altro.Persone che lavorano in biblioteche comunali a Napoli mi hanno smpre parlato di dicembre con la formula del corso concorso RIPAM.....altro non so.

          Commenta


            ancora nessuna novita'? come sara' il nostro natale?? speriamo bene...

            Commenta


              Speriamo in un bel regalo a tutti noi.........aspettando dicembre.......

              Commenta


                secondo me è stata una bufala
                I can LIVE with or without YOU

                Commenta


                  Buongiorno a tutto il forum.....bene, abbiamo aspettato e siamo finalmente arrivati a dicembre......ma del concorso per ora....nessuna traccia...io però ci credo ancora...poichè siamo appena al 3.... speriamo bene.
                  Un saluto.

                  Commenta


                    Un saluti a tutti.
                    Questo è quanto riporta "il Napoli" oggi 03/12/2009:

                    Comune, concorso sotto l'albero in ballo 534 nuovi posti lavoro.
                    Nuovo personale da assumere in tre anni attraverso graduatorie a scorrimento.
                    Procedure al via entro fine anno: affidate ad una Commissione interministeriale

                    140-150 agenti di P.M.
                    48 impiegati amministrativi
                    60 ragionieri
                    50 impiegati del settore economico finanziario
                    165 assistenti sociali
                    18 funzionari informatici
                    50 fra ingegneri e architetti.

                    "la delibera che fissa tempi e modalità delle
                    prove selettive sarà domani al vaglio della giunta di Rosa Russo Iervolino. L'obiettivo dell'Ente è giungere ad un iter blindato, a prova d'ogni sospetto.....


                    Saluti

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Sal Visualizza il messaggio
                      L'obiettivo dell'Ente è giungere ad un iter blindato, a prova d'ogni sospetto.....


                      Saluti
                      Questa e' la barzelletta dell'anno!
                      Spero solo che lo faccaino solo per esami..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X