annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Napoli : in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    senti...io ho fatto un tirocinio al comune e ti dico che ho "lavorato" in un assessorato e lo stesso assessore quando il tirocinio è finito ci ha detto che sarebbe stato bandito entro il 2009 un mega concorso.Poi ultimamente ho letto del rinvio del bando su uno di questi giornaletti stupidi in edicola sui concorsi. ciao a tutti!

    Commenta


      Originariamente inviato da dreamax Visualizza il messaggio
      Ciao IT, so perfettamente che i conti del Comune non se la passano troppo bene...tuttavia, con il decreto firmato da Brunetta, hanno potuto beneficiare dei fondi necessari alle assunzioni in quanto metterano fuori (pensione, prepensionamento, esodo incentivato, ecc.) 3 dipendenti attualmente in servizio e ne potranno assumere 1 da fuori! Ciò detto, che sia anche una mossa elettorale è fuori di dubbio...quasi scontato. Le mie fonti purtroppo non le posso scrivere qui per ovvi motivi...non sarebbe molto corretto...tuttavia sono fonti molto molto attendibili, credimi! Aspettiamo e vediamo! A presto!!
      dai dai,speriamo bene!
      io ti credo...VOGLIO crederci!

      Commenta


        Originariamente inviato da toco Visualizza il messaggio
        dai dai,speriamo bene!
        io ti credo...VOGLIO crederci!
        sara' cosi'........

        Commenta


          ragazzi speriamo che esce, ma per chi sa qualcosa in più, fatecelo sapere anche a noi, grazie a tutti

          Commenta


            tutto tace.....speriamo in novembre.....

            Commenta


              speriamo bene...anke io ho sentito notizie in merito e tutto doveva gia partire a settembre...speriamo bene....

              Commenta


                Originariamente inviato da linusky75 Visualizza il messaggio
                speriamo bene...anke io ho sentito notizie in merito e tutto doveva gia partire a settembre...speriamo bene....
                da info raccolte in biblioteca comunale sembra essere confermato il mese di dicembre per l'uscita del bando....cosi' come "pronosticato" ad inizio anno.
                ciao Manuser...ma la tua amica Veronika77 che fine ha fatto?fara' questo concorso?

                Commenta


                  spero allora che questo Natale ci porti un vento di negali per sotto l'albero...........appena si sa qualcosa si comunica a tutti......

                  Commenta


                    Originariamente inviato da linusky75 Visualizza il messaggio
                    spero allora che questo natale ci porti un vento di negali per sotto l'albero...........appena si sa qualcosa si comunica a tutti......
                    Ekkime anke in qst

                    Commenta


                      Speriamo che non ce lo fanno intossicare.....il Santo Natale!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X