il bando si dice che dovrebbe uscire tra fine novembre primi di dicembre.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Napoli : in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani
Comprimi
X
-
santo ho capito che non hai letto ciò che ho scritto
e anche che gli altri si sono poco interessati alla mia discussione...i continui rimandi che fanno come scrivi tu a fine novembre inizio dicembre è solo una presa per il **** per far stare buoni le persone che aspettano in modo da non scatenare un putiferio
visto che ti ricordo che stiamo qui a napoli e che il corso concorso parte da un iniziativa del comune se sei partenopeo capirai facilmente che quello che dico molto probabilmente è vero
ci trattano come le solite pecore illudendoci
tanto lo sanno che non ci uniremmo mai per darci forza e protestare questo vergognoso comportamento delle istituzioni
Commenta
-
Originariamente inviato da faraone85 Visualizza il messaggiosanto ho capito che non hai letto ciò che ho scritto
e anche che gli altri si sono poco interessati alla mia discussione...i continui rimandi che fanno come scrivi tu a fine novembre inizio dicembre è solo una presa per il **** per far stare buoni le persone che aspettano in modo da non scatenare un putiferio
visto che ti ricordo che stiamo qui a napoli e che il corso concorso parte da un iniziativa del comune se sei partenopeo capirai facilmente che quello che dico molto probabilmente è vero
ci trattano come le solite pecore illudendoci
tanto lo sanno che non ci uniremmo mai per darci forza e protestare questo vergognoso comportamento delle istituzioni
Commenta
-
Originariamente inviato da dreamax Visualizza il messaggioCaro faraone85, ho scritto molto in precedenza sull'argomento. Poi mi sono fermato in attesa del bando che uscirà, stanne certo! Mi spiace, davvero, smentire le tue fonti...l'accordo con il FORMEZ è già stato siglato! Comunque sia, la bozza del bando è già pronta, mancano oramai solo pochi dettagli tecnici! E poi, come si dice...chi vivrà vedrà! Saluti!
Ma credo sia invece tutta una "voce" messa su per fini elettorali...
Il Comune di Napoli e' in profondo rosso...
Ma se sei cosi convinto/a postaci le tue fonti...
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioCredo che SE uscira , non sara' prima di Natale...
Ma credo sia invece tutta una "voce" messa su per fini elettorali...
Il Comune di Napoli e' in profondo rosso...
Ma se sei cosi convinto/a postaci le tue fonti...
Commenta
-
il comune di napoli grazie al ex assessore Cardillo è davvero nei guai, credevano di poter sanare i bilanci investendo in Derivati, a tal riguardo invito tutti a dare un occhiata a qualche puntate di report nel portale della rai.
UNICO MODO DI NON FARSI TRUFFARE E' SAPERNE PIU' DEL TUO TRUFFATORE
Commenta
Commenta