annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Napoli : in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da dreamax Visualizza il messaggio
    ragazzi, io vi batto: Ho 37 anni!
    io batto tutti:
    Ho la stessa tua eta' ma sono disoccupato...
    Rossy sempre con me.

    Commenta


      Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
      io batto tutti:
      Ho la stessa tua eta' ma sono disoccupato...

      Io ho 35 anni, attualmente non lavoro, e tra lavoro precedente CIG e mobilità ho appena 5 anni di contributi
      Ma vivendo in Campania, sono nella media........
      Spero che il 2010 ci regali un po' di stabilità lavorativa

      Commenta


        Originariamente inviato da enzo74 Visualizza il messaggio
        io ho 35 anni, attualmente non lavoro, e tra lavoro precedente cig e mobilità ho appena 5 anni di contributi
        ma vivendo in campania, sono nella media........
        Spero che il 2010 ci regali un po' di stabilità lavorativa
        io zero anni di contributi

        fate vobis
        Rossy sempre con me.

        Commenta


          ancora nulla sull'uscita del bando.aspettiamo fiduciosi.

          Commenta


            Non dimentichiamo che sarà titolo preferenziale aver avuto già rapporti di lavoro con il comune di napoli (LSU) quindi ci sono persone che da molto prima di noi aspettano il tanto desiderato posto fisso.
            Sono consapevole che questo non sia lo spirito giusto per affrontare un eventuale concorso,
            ma se tanto mi da tanto!!.....

            Commenta


              Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
              Non dimentichiamo che sarà titolo preferenziale aver avuto già rapporti di lavoro con il comune di napoli (LSU) quindi ci sono persone che da molto prima di noi aspettano il tanto desiderato posto fisso.
              Sono consapevole che questo non sia lo spirito giusto per affrontare un eventuale concorso,
              ma se tanto mi da tanto!!.....
              Caro Zelig...sai i famosi LSU, almeno il 99% di loro, quale titolo di studio posseggono? Nel 99% dei casi LICENZA MEDIA!! Il concorso invece è riservato a persone con diploma superiore o laurea quindi, come mi è stato fatto notare da persone che appartengono al "sistema", è stato solo fumo nei loro occhi (...poveracci...e nemmeno tanto se guardiamo la loro fedina penale...) e null'altro giusto per farli stare buoni!! Quindi, chiedo scusa per la presa di posizione ma con tutto il cuore dico e grido: CHISSENEFREGA degli LSU!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da dreamax Visualizza il messaggio
                Caro Zelig...sai i famosi LSU, almeno il 99% di loro, quale titolo di studio posseggono? Nel 99% dei casi LICENZA MEDIA!! Il concorso invece è riservato a persone con diploma superiore o laurea quindi, come mi è stato fatto notare da persone che appartengono al "sistema", è stato solo fumo nei loro occhi (...poveracci...e nemmeno tanto se guardiamo la loro fedina penale...) e null'altro giusto per farli stare buoni!! Quindi, chiedo scusa per la presa di posizione ma con tutto il cuore dico e grido: CHISSENEFREGA degli LSU!!!
                "purtroppo"....ben detto!!!!!

                Commenta


                  ragazzi qualcuno sa quando esce il bando di concorso??

                  Commenta


                    invece a messina gli l.s.u. li fanno transitare direttamente nella polizia municipale senza alcun concorso, devono solo seguire il corso di addestramento e le visite mediche, bello schifo per chi invece studia e se lo deve sudare, non trovate???

                    Commenta


                      ma il bando quando dovrebbe uscire?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X