annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Napoli : in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da santo Visualizza il messaggio
    ma sara' come una scuola il corso,no?aggiornatemi,grazie.come verra' fatto?
    certO,il corso si svolgera',se come Quelli precedenti,dal lunedi al venerdi all'ex comprensorio Olivetti,a Pozzuoli.Si viene pagati poco,si seguono lezioni come a scuola.
    E' chiaro che non prendono tutti,lo so,si fanno gli esami finali,ma una sola prova d'ammissione al corso mi sembra troppo facile.........
    aspettiamo oggi fiduciosi la GU......

Commenta

ragazzi qualcuno sa se il voto del diploma conta a qualcosa???

Commenta

grazie a chi mi ha risposto.il corso verra' dunque fatto dopo il superamento delle due prove,no?

Commenta

ma ancora niente sull uscita del concorso????'

Commenta

Si parla di questo concorso da anni ed era già stato definito come "imminente" da settembre 2009, ma cosa fanno? Prendono in giro? Ma cosa diamine aspettano?

Commenta

dicevano ke entro dicembre sarebbe uscito ilbenedetto bando,ma a quanto ho lettocesolola delibera approvata...se qualkuno sa qualkosa cidia uninformazione...intanto mi preparo....

Commenta

Originariamente inviato da linusky75 Visualizza il messaggio
                dicevano ke entro dicembre sarebbe uscito ilbenedetto bando,ma a quanto ho lettocesolola delibera approvata...se qualkuno sa qualkosa cidia uninformazione...intanto mi preparo....
                ciao!scusami volevo chiederti cosa stai studiando, se hai qualche libro, e se potresti dirmi il nome del libro che stai usando ti ringrazio per la tua risposta

Commenta

,,,,un libro di test di culturagenerale visto kedi solito e' quello ke si fa nei concorsi......

Commenta

Originariamente inviato da linusky75 Visualizza il messaggio
                    ,,,,un libro di test di culturagenerale visto kedi solito e' quello ke si fa nei concorsi......
                    ma quindi i test saranno di cultura generale nn saranno psicoattitudinali?

Commenta

soltanto il bando potrà dircelo

Commenta

Sto operando...
                      X