annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Napoli : in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
    Rag verbale 468?
    io direi FIBBIA...
    IT74 scusa la domanda ma hai problemi di insonnia? legittimo semi rispondi di farmi gli affari miei...
    scusa..

    Commenta


      Quando fai la domanda alla fine ti dice " Domanda avvenuta con successo "
      Se non dice cosi' rifai la domanda da capo

      Commenta


        Ciao ragazzi mi sapete dire se ci si può iscrivere al concorso - corso per il comune di napoli, candidandosi a più di un ruolo? per es. istruttori amministrativi e vigili urbani?
        io ho una laurea in lingue e potrebbe andar bene per istruttori direttivi amministrativi, ma per quel ruolo è richiesta laurea in scienze politiche, giurisprudenza o scienze dell'amministrazioone (o equipollenti) che fare?? ho molta esperienza in campo aziendale quindi la laurea è solo un titolo...

        Commenta


          Originariamente inviato da minina83 Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi mi sapete dire se ci si può iscrivere al concorso - corso per il comune di napoli, candidandosi a più di un ruolo? per es. istruttori amministrativi e vigili urbani?
          io ho una laurea in lingue e potrebbe andar bene per istruttori direttivi amministrativi, ma per quel ruolo è richiesta laurea in scienze politiche, giurisprudenza o scienze dell'amministrazioone (o equipollenti) che fare?? ho molta esperienza in campo aziendale quindi la laurea è solo un titolo...
          1 domanda: puoi iscriverti anche a tutti, basta versare 15,00 euro per ogni concorso.
          2 domanda: se non hai il titolo richiesto dal concorso o equipollente NON puoi iscriverti.

          Commenta


            mmm certo, hai ragione! il mio dubbio era se potevo iscrivermi a più di uno.
            la cosa negativa del sito è che per il ruolo di vigile urbano per esempio, è richiesto il diploma e il format on line ti permette di segnalare solo il titolo di diploma in possesso. Ciò significa che chi possiede una laurea (potrebbe essere un valore aggiunto alla candidatura)non può dimostrarlo nello stesso format!!
            che ne pensi?

            Commenta


              Originariamente inviato da minina83 Visualizza il messaggio
              mmm certo, hai ragione! il mio dubbio era se potevo iscrivermi a più di uno.
              la cosa negativa del sito è che per il ruolo di vigile urbano per esempio, è richiesto il diploma e il format on line ti permette di segnalare solo il titolo di diploma in possesso. Ciò significa che chi possiede una laurea (potrebbe essere un valore aggiunto alla candidatura)non può dimostrarlo nello stesso format!!
              che ne pensi?
              La laurea non è un valore aggiunto, primo perchè sarebbe specificato nei bandi e secondo perchè sarebbe penalizzante per i diplomati in quanto i laureati hanno già concorsi dedicati.. certo, nulla impedisce ad un laureato di partecipare ad un concorso riservato ai diplomati se in possesso del DIPLOMA richiesto, ma senza esserne avvantaggiato.

              Commenta


                Questa come la risolvete?
                13 3 3 -
                28 16 2 +
                76 56 6 -
                51 5 1 +

                risposte a 43 24 3
                b 57 35 7
                c 91 18 1
                d 38 24 8
                e 32 6 2

                thanksssssssss

                Commenta


                  Originariamente inviato da zorky77 Visualizza il messaggio
                  Quando fai la domanda alla fine ti dice " Domanda avvenuta con successo "
                  Se non dice cosi' rifai la domanda da capo
                  Sicuro?
                  A me esce "ricevuta iscrizione avviso" e poi la possibilita' di stamparla

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                    it74 scusa la domanda ma hai problemi di insonnia?:d legittimo semi rispondi di farmi gli affari miei...
                    Scusa..
                    io sono un animale notturno...come i vampiri e i lupi mannari...

                    Commenta


                      Rag verbale 550?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X