GRAZIE MILLE IN ANTICIPO....=)))))))))
BUONA DOMENICA A TUTTI!!!
la risposta esatta è la A
bisogna distingure tra pari e dispari... la somma dei numeri nelle righe con più da un numero dispari...gli altri sono tutti pari
Ciao ragazzi scusate ma sono stato ammalato e solo stamani, da quando è uscito il concorso,,,che sfiga, mi siedo al computerr, ho visto che siete molto avanti, mi aiutate con Ragionamento verbale 16 epurazione+puro+depravato ???
Sarà la febbre dei giorni scorsi ma mi sembrano complicatissimi....
grazie in anticipo
la risposta esatta è la A
bisogna distingure tra pari e dispari... la somma dei numeri nelle righe con più da un numero dispari...gli altri sono tutti pari
Non riesco a capire...
33 4 37 PIU'
13 17 30 MENO
18 7 25 PIU'
16 18 34 MENO
22 18 40 MENO
3+3+4+3+7= 20!!! ed è pari!!! L'altro più è 1+8+7+2+5=23!!! ed è dispari!!!!!
la terra è un elemento terrestre-la pioggia un elemento CELESTE= D
qst cm risp.potrebbe essere la piu'adatta(anche se io "tifavo"x piovoso,ahahah)!!!!!!!!il fatto è che i ragionamenti potrebbero essere molteplici,e noi nn abb.le soluzioni...volendo,potrebbero andar bene sia celeste che piovoso o pluviale....
Ciao ragazzi scusate ma sono stato ammalato e solo stamani, da quando è uscito il concorso,,,che sfiga, mi siedo al computerr, ho visto che siete molto avanti, mi aiutate con Ragionamento verbale 16 epurazione+puro+depravato ???
Sarà la febbre dei giorni scorsi ma mi sembrano complicatissimi....
grazie in anticipo
per il concorso di polizia municipale di roma ci fù la batteria di 3000 quiz con la risposta esatta, in questo potrebbero semplificarli con la risposta e poi invertirli in sede di esame.
cmq di quale corso serio parlate?
Commenta