annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Napoli : in tre anni 391 unitā e 170 vigili urbani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da arpa Visualizza il messaggio
    ciao, da quello che sapete, se il concorso č gestito dal formez (ripam) per accedere al corso bisogna superare soltanto i quiz pubblicati sul sito ripam oppure bisogna fare altri prove sempre a quiz o a tema sulle materie oggetto del concorso?
    io ho parlato con una rsponsabile della formez e dovrebbero fare in qst modo:
    Preselettive(non so su cosa) + corso- concorso da svolgersi a napoli tt i giorni per x settimane con prove scritte e orali finali...
    Rossy sempre con me.

    Commenta


      grazie, chissā, in realtā basta aspettare qualche giorno e lo sapremo...

      Commenta


        ma sara' come una scuola il corso,no?aggiornatemi,grazie.come verra' fatto?

        Commenta


          fatemi sapere se qualcuno sa qualcosa,grazie.

          Commenta


            mi pare strano che facciano una sola prova (preselettiva,poi,rispetto a cosa,al corso?),e il corso...troppo facile.......





            Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
            io ho parlato con una rsponsabile della formez e dovrebbero fare in qst modo:
            Preselettive(non so su cosa) + corso- concorso da svolgersi a napoli tt i giorni per x settimane con prove scritte e orali finali...

            Commenta


              Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
              mi pare strano che facciano una sola prova (preselettiva,poi,rispetto a cosa,al corso?),e il corso...troppo facile.......
              dopo il corso poi ci sono le prove scritte e orali e poi la graduatoria, mica piglian tutti quelli del corso...
              Rossy sempre con me.

              Commenta


                ma su quello che ho scritto io,nessuno sa dirmi qualcosa,o sa darmi delle informazioni.tanto per capire,grazie a chiunque mi risp.

                Commenta


                  Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggio
                  scusami mi puoi consigliare qualche titolo di qualche libro dove potermi esercitare!!scusami se ti disturbo!!

                  sempre della maggioli esiste un libro quiz in libreria

                  poi puoi esercitarti coi quiz online su www.**********.net cerca concorso polizia municipale

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
                    dopo il corso poi ci sono le prove scritte e orali e poi la graduatoria, mica piglian tutti quelli del corso...
                    Roland, perdonami se ti contraddico...ho contatti con la dirigenza del Formez di Arco Felice (Na) e il concorso si svolgerā come segue: 1^ prova: quiz psicoattitudinali e di cultura generale; 2^ prova: quiz a risposta multipla sulle materie d'esame; Ammissione al corso RIPAM-FORMEZ per la durata di circa 6 mesi (retribuiti unicamente con un rimborso spese di € 600/700); Prova orale finale e assunzione in servizio dei vincitori. Questo sarā il concorso. Buona giornata a tutti!

                    Commenta


                      io penso si saprā qualcosa solo leggendo il bando...occhio ai depistaggi!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X