annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Napoli : in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da francescaluna Visualizza il messaggio
    cosa vuoi dire che lo intuisco dagli altri numeri che sono in riga....
    lo so che il ragionamento deve collegarsi al procedimento degli altri numeri altrimenti non saprei come ragionare....
    approvo esattamente cio' che scrivi!cmq è assurdo pubblicare piu'di 6000 quiz senza soluzione e cn una spiegazione cosi' sommaria!a mio avviso x chi nn li ha mai fatti diventa quasi impossibile!!!a meno che nn si abbia una laurea in matematica !e se tt va bene dopo c'è la teoria riguardante il profilo scelto...ad arrivarci alla seconda prova pero'

Commenta

Originariamente inviato da Roberta85 Visualizza il messaggio
      approvo esattamente cio' che scrivi!cmq è assurdo pubblicare piu'di 6000 quiz senza soluzione e cn una spiegazione cosi' sommaria!a mio avviso x chi nn li ha mai fatti diventa quasi impossibile!!!a meno che nn si abbia una laurea in matematica !e se tt va bene dopo c'è la teoria riguardante il profilo scelto...ad arrivarci alla seconda prova pero'
      è bellisssimo leggere quello che scrivi perchè quasi mi sono sentita io l'unica a non riuscire a capire alcuni quiz...e poi per qualcuno è normale non ci siano risposte...
      scusa ma se per me, così giusto per dare una soluzione, va bene X ma in realtà è Y chi me lo dice e perchè??? .....

scusa, capisci cosa voglio dire??
      Stamattina ho chiamato per chiedere se davano le risposte e mi hanno detto che non le avrebbero date....ma come mi esecito?? convincendomi che la mia risposta sia esatta???

Commenta

Originariamente inviato da luciadenardis Visualizza il messaggio
        costa 20 euro
        grazie pensavo peggio...

Commenta

9 34 +
          19 24 +
          22 21 -
          21 22 +
          31 16 -

a 20 23
          b 23 20
          c 22 20
          d 21 20
          e 20 21

Commenta

Non per fare polemica ma mi sa che una motivazione valida che il formez non dia le risposte per i test ci sia...uno perchè quelli che danno loro sul sito saranno solo il 30% di quelli reali....e due che sicuramente c'è piu' di una logica per la soluzione e quindi avranno sempre modo di farvi fuori...capisc a me senza santi nel solito paradiso...

Commenta

per curiosità ho provato a fare un test di prova (quesiti attitudinali)...ma nemmeno li da le soluzioni....SONO PROPRIO RIDICOLI...no i test chi non da le soluzioni:=)

Commenta

La num 16 del ragionamento verbale come si risolve?

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                  La num 16 del ragionamento verbale come si risolve?
                  dovrebbe essere turno!!!

Commenta

Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggio
                    dovrebbe essere turno!!!
                    quella e' la 15
                    io dico invece la n.16

Commenta

Originariamente inviato da freemind1980 Visualizza il messaggio
                      9 34 +
                      19 24 (sx+10 dx-10)
                      22 21 -
                      21 22 sx +2 dx -2
                      31 16 -

a 20 23
                      b 23 20 sx +2 dx + 2
                      c 22 20
                      d 21 20
                      e 20 21
                      dovrebbe essere la b:
                      23/20
                      rispetto alle serie precedenti mantiene la contante che i numeri di destra si riducono e quelli di sinistra aumentano ma dello stesso importo:
                      le altre non rispettano questa regola

Commenta

Sto operando...
                      X