annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Napoli : in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    in effetti tassa altina,cmq domada i quiz della banka dati ke usciranno sono quiz ufficiali ke loro stessi somministrano? o sono quiz solo per esercitarsi?

    Commenta


      Trovati grazie !

      Commenta


        Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
        Per la partecipazione a ciascun concorso-corso di cui all’art.1, prima di compilare il suddetto modulo elettronico, all’interno del quale dovranno essere riportati gli estremi della relativa ricevuta di pagamento, dovrà essere effettuato, a pena di esclusione, un distinto versamento non rimborsabile della tassa di concorso di €15,00 sul C.C.P. n. 13178801, intestato al Comune di Napoli – Servizio Ragioneria – Tasse Amm. Conc. Posti di Ruolo con specificazione della Casuale “Concorso-Corso”
        Grazie Olim per la precisazione!!
        Avevo interpretato male l'affermazione che ho quotato..capita!

        Commenta


          Originariamente inviato da xmark83x Visualizza il messaggio
          in effetti tassa altina,cmq domada i quiz della banka dati ke usciranno sono quiz ufficiali ke loro stessi somministrano? o sono quiz solo per esercitarsi?
          Non so, di sicuro la tipologia sarà quella, ma non è escluso che siano propro quelli dal momento che sono senza soluzione e quindi virtualmente sempre utilizzabili.

          Comunque sul sito trovate anche materiale didattico sulle materie del concorZo.

          Commenta


            ma la domanda dove sta?

            Commenta


              ragazzi avete deciso per quale concorso partecipate??

              Commenta


                Originariamente inviato da santo Visualizza il messaggio
                ma la domanda dove sta?
                La domanda si può presentare solo on line a questo link:

                RIPAM - Sistema di iscrizione ai concorsi

                al momento ancora non è possibile.

                Commenta


                  Originariamente inviato da marvy78 Visualizza il messaggio
                  ragazzi avete deciso per quale concorso partecipate??
                  Io sono laureato in giurisprudenza e la scelta è ristrettissima, escludo quello da 3 posti per ovvi motivi, forse farò quello da 20 istruttori che peraltro è per diplomati.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da marvy78 Visualizza il messaggio
                    ragazzi avete deciso per quale concorso partecipate??
                    Io penso per istruttore amministrativo e istruttore direttivo amministrativo..
                    ..solo che tre posti sono veramente pochi!!

                    Commenta


                      Io invece parteciperò come ISTR.EC.FIN. e RAGIONIERE.....e se l'esame di stato andrà bene, per solo un giorno nn potrò partecipare come funzionario....che peccato!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X