annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Napoli : in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si mark era riferito a te, da come avevi scritto pensavo che in polpen era sicuro percio in questo caso avresti tolto spazio a chi nn ha nulla, ma hai detto che la polpen nn è sicuro ancora quindi le cose cambiano.

Commenta

sarei stato un povero demente a fare il concorso nei vigili essendo gia in polpen o quasi
      ke poi ripeto...se uno vuole indossare una divisa è libero d poterlo fare a prescindere se lavora o meno
      Ultima modifica di xmark83x; 27-01-2010, 16:23.

Commenta

Vogliamo fare sul serio ??

Ciao ragazzi, vedo che i toni si sono molto abbassati.........ma vogliamo lavorare insieme per uscire dalla disoccupazione o continuare con queste discussioni da 5a elementare se è nato prima l'uovo o la gallina ?? Allora tornando a noi chi di voi partecipa come architetto/ingegnere?
        Da dove studiate ?

Commenta

bravo luca. parliamo di cose utili. io parteciperò per architetto/ingegnere e ti posso dire che per il momento, per non sbagliare, non sto studiando niente e mi sembra un buon modo per iniziare ad affrontare il concorso.
          in realtà sto aspettando che esca il bando perché vorrei capire se si tratta di quiz o temi, tanto fra preselezione, un mese di scadenza dei termini, rinvii che sicuramente ci saranno, il tempo ci sarà ti posso dire che sulla mia scrivania giace un libro della simone per istruttore direttivo negli enti locali, ma non mi piace per niente, come tutti i libri della simone, ma studierò altrove. dove non ho ancora capito.

Commenta

ragazzi scusate vorrei sapere un informazione, siccome io sono interessato a piu ruoli (ragioniere,vigile urbano, amministrativo) vorrei sapere se si può partecipare per piu ruoli, e poi se riesco a superare le selezioni scegliere.grazie

Commenta

io posso capire ke c'è tnt fame di lavoro in italia ma cio' ke m stupisce d piu' è ke molti d voi partecipano per il concorso di vigile urbano tanto per trovare un lavoro cm un altro,ma come si fa a partecipare ad un concorso di una forza di polizia locale o statale solo perkè nn c'è lavoro,ragazzi il lavoro cn la divisa si deve sentire nel profondo e non farlo tanto per portarsi lo stipendio a casa!!!
              forse sarò all'antica ma credo fortemente in quelli ke sono i valori di indossare una divisa,nn me ne vogliate ma è il mio umile pensiero...
              Ultima modifica di xmark83x; 28-01-2010, 13:13.

Commenta

Grazie Arpa, ma io sono terrorizzato dal tempo che avremo per studiare, come tutti i precari mi arrangio qua e là ....e non avrò molto tempo per studiare. Ragazzi, qualcuno ha già fatto un concorso del genere ?Come dice la Jervolino tipo "Formez"
                Da dove avete studiato?

Commenta

sono del pensiero che quando si è senza lavoro si tenta ogni strada mo o con divisa o senza, questi nn sono problemi tuoi, e poi voglio concorrere anche per ragioniere visto che sono diplomato in ragioneria con il massimo dei voti 100/100 quindi le tue idee tele tieni per te.

Commenta

ultimo infatti sn idee mie,e va bene ke si deve tentare ogni strada quando si è senza lavoro,ma indossare una divisa nn è come fare l'impiegato di una banca o di un supermercato,ve ne renderete conto,forse io dico cio' perchè ho sempre desiderato indossarla per fini prettamente ambiziosi e di passione!! credo fortemente che se uno ha un sogno nel cassetto deve perseguirlo cn tutte le forze finkè puo',quando poi si è fatto di tutto e nn ci si e' riusciti allora uno si accontenta!! cmq credo di essermi spiegato,nn ho nulla contro nessuno,ma è giusto anke confrontarsi

Commenta

Originariamente inviato da xmark83x Visualizza il messaggio
                      ultimo infatti sn idee mie,e va bene ke si deve tentare ogni strada quando si è senza lavoro,ma indossare una divisa nn è come fare l'impiegato di una banca o di un supermercato,ve ne renderete conto,forse io dico cio' perchè ho sempre desiderato indossarla per fini prettamente ambiziosi e di passione!! credo fortemente che se uno ha un sogno nel cassetto deve perseguirlo cn tutte le forze finkè puo',quando poi si è fatto di tutto e nn ci si e' riusciti allora uno si accontenta!! cmq credo di essermi spiegato,nn ho nulla contro nessuno,ma è giusto anke confrontarsi
                      Ti rendi conto che l'arma(pol,cc,finanza) e' stata x anni un ammortizzatore sociale in Italia, fino a poki anni fa si entrava senza concorso e con "la firma" e ad entrare eran mezzi analfabeti che tutto avevano tranne che nobili ragioni?

Non vedo xke' quindi le nobili ragioni le dovremmo avere x fare i VU...

Commenta

Sto operando...
                      X