grazie ancora luca,sei stato molto gentile!sn sempre a disposizione x qualsiasi aiuto,cm si dice "l'unione fa la forza"...i quesiti attitudinali nn li vedo assai duri(ma nemmeno semplicissimi) ,pero' mi preoccupano di piu' i quesiti inerenti al libro che sto studiando...vabbe',proviamoci...a risentirci x ulteriori aggiornamenti e soprattutto buono studio!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Napoli : in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Roberta85 Visualizza il messaggiograzie ancora luca,sei stato molto gentile!sn sempre a disposizione x qualsiasi aiuto,cm si dice "l'unione fa la forza"...i quesiti attitudinali nn li vedo assai duri(ma nemmeno semplicissimi) ,pero' mi preoccupano di piu' i quesiti inerenti al libro che sto studiando...vabbe',proviamoci...a risentirci x ulteriori aggiornamenti e soprattutto buono studio!!!!
Commenta
-
Bisogna aspettare il bando perchè i profili sono diversi e solo da lì capiremo se i quesiti sono di cultura generale, attitudinali o inerenti alle materie specifiche dell'orale, anche se credo che i quesiti attitudinali del ripam ci saranno per tutti come prima o seconda prova, la preselezione la faranno i quiz stessi, poi corso, poi orale.
Commenta
-
Originariamente inviato da zorky77 Visualizza il messaggioRagazzi comq la preselezione non sara' su quizi psico-attitudinali ma sempre su materie inerenti alla polizia municipale....Almeno credo perche' cosi' hanno fatto anche in altre citta'.....
Commenta
-
Originariamente inviato da tiro ignorante1984 Visualizza il messaggioSono d'accordo con voi 2 se non ci aiutamo tra di noi...anche io sono di napoli,in realtà bhe io sto alla fase finale di un altro concorso,aggiungendo anche il tirocinio...ascoltate sia tu roberta che linusky 75 vogliamo rimanere in contatto dato che siamo di napoli,ovviamente l'invito è rivolto anche agli altri per far si che almeno la prima parte la superiamo tutti....il mio msn pakkaly84@hotmail.it aggiungimi ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da linusky75 Visualizza il messaggioe allora speriamo bene dopo aver letto l articolo e' tutto fatto....
Commenta
-
Originariamente inviato da Roberta85 Visualizza il messaggiocosa significa?
Commenta
Commenta