annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Napoli : in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie ancora luca,sei stato molto gentile!sn sempre a disposizione x qualsiasi aiuto,cm si dice "l'unione fa la forza"...i quesiti attitudinali nn li vedo assai duri(ma nemmeno semplicissimi) ,pero' mi preoccupano di piu' i quesiti inerenti al libro che sto studiando...vabbe',proviamoci...a risentirci x ulteriori aggiornamenti e soprattutto buono studio!!!!

Commenta

e allora speriamo bene dopo aver letto l articolo e' tutto fatto....

Commenta

scusate ma questi quesiti del sito formez secondo voi saranno usati anche per gli amministrativi? O è più probabile un test di diritto amministrativo e simili?

Commenta

Ragazzi comq la preselezione non sara' su quizi psico-attitudinali ma sempre su materie inerenti alla polizia municipale....Almeno credo perche' cosi' hanno fatto anche in altre citta'.....

Commenta

Originariamente inviato da Roberta85 Visualizza il messaggio
            grazie ancora luca,sei stato molto gentile!sn sempre a disposizione x qualsiasi aiuto,cm si dice "l'unione fa la forza"...i quesiti attitudinali nn li vedo assai duri(ma nemmeno semplicissimi) ,pero' mi preoccupano di piu' i quesiti inerenti al libro che sto studiando...vabbe',proviamoci...a risentirci x ulteriori aggiornamenti e soprattutto buono studio!!!!
            Sono d'accordo con voi 2 se non ci aiutamo tra di noi...anche io sono di napoli,in realtà bhe io sto alla fase finale di un altro concorso,aggiungendo anche il tirocinio...ascoltate sia tu roberta che linusky 75 vogliamo rimanere in contatto dato che siamo di napoli,ovviamente l'invito è rivolto anche agli altri per far si che almeno la prima parte la superiamo tutti....il mio msn pakkaly84@hotmail.it aggiungimi ciao

Commenta

Bisogna aspettare il bando perchè i profili sono diversi e solo da lì capiremo se i quesiti sono di cultura generale, attitudinali o inerenti alle materie specifiche dell'orale, anche se credo che i quesiti attitudinali del ripam ci saranno per tutti come prima o seconda prova, la preselezione la faranno i quiz stessi, poi corso, poi orale.

Commenta

Originariamente inviato da zorky77 Visualizza il messaggio
                Ragazzi comq la preselezione non sara' su quizi psico-attitudinali ma sempre su materie inerenti alla polizia municipale....Almeno credo perche' cosi' hanno fatto anche in altre citta'.....
                io so che ci saranno 2prove:la prima quiz psico-attitudinali(x tutte le posizioni),la seconda su materie inerenti la polizia municipale(x i vigili urbani),poi é tutto da vedere visto che nn c'é tanta chiarezza!lo sapremo cn certezza solo cn l'uscita del bando del concorso.l'unica cosa che mi preme sapere è conoscere all'incirca quand'è che inizieranno le prove(sn ancora in alto mare cn lo studio,ma probabilmente siamo tutti nella stessa condizione)qualcuno sa dirmi qlcs?avete idea?

Commenta

Originariamente inviato da tiro ignorante1984 Visualizza il messaggio
                  Sono d'accordo con voi 2 se non ci aiutamo tra di noi...anche io sono di napoli,in realtà bhe io sto alla fase finale di un altro concorso,aggiungendo anche il tirocinio...ascoltate sia tu roberta che linusky 75 vogliamo rimanere in contatto dato che siamo di napoli,ovviamente l'invito è rivolto anche agli altri per far si che almeno la prima parte la superiamo tutti....il mio msn pakkaly84@hotmail.it aggiungimi ciao
                  ok,x me nn ci sn problemi!io nn ho msn,se vuoi ti lascio l'e-mail: sephir1@alice.it (non la uso come msn, quindi teniamoci in contatto via mail).p.s.la mail è di mia sorella,ma la usiamo entrambe

Commenta

Originariamente inviato da linusky75 Visualizza il messaggio
                    e allora speriamo bene dopo aver letto l articolo e' tutto fatto....
                    cosa significa?

Commenta

Originariamente inviato da Roberta85 Visualizza il messaggio
                      cosa significa?
                      che è stato pubblicato un articolo sul mattino in cui la Iervolino dice che il concorso uscirà in gazzetta venerdì o martedì quindi è certo che si farà

Commenta

Sto operando...
                      X