annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Napoli : in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da zorky77 Visualizza il messaggio
    Ancora nulla ho appena controllato non c'e' ancora la pubblicazione della gazzetta ufficiale,peggio di un parto..........
    non e' uscto neanche oggi..........

    Commenta


      La gazzetta c'è, nessun bando al comune di Napoli.

      Commenta


        Mah.........non ho parole e menomale che nella delibera diceva che veniva bandito entro fine dicembre.....

        Commenta


          ragazzi ho sentito di parlare che è stato ritardato perchè a marzo ci sono le elezioni ................ è tutto studiato per accaparrarsi voti promettendo posti purtroppo siamo a Napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

          Commenta


            Questo fatto delle elezioni lo so anche io dall'anno scorso,che il concorso usciva prima delle regionali per poi finire prima delle comunali dell'anno prossimo,tutto calcolato.Pero' la delibera parlava chiaramente di "entro dicembre" in piu' in data 29 dicembre e'stato bandito un concorso interno alla polizia municipale per 100 posti da tenente cat D e si diceva poi che il mega concorso sarebbe uscito nella meta' di gennaio.....aspettiamo questo mese chissa'....

            Commenta


              novita' oggi?

              Commenta


                Scusate ma cosa vuoldire che "i vincitori entreranno in un’apposita graduatoria che terrà conto dell’esperienza del corso-concorso Ripam del Formez" ?
                Grazie 1000!

                Commenta


                  Originariamente inviato da SpicedG_77 Visualizza il messaggio
                  Scusate ma cosa vuoldire che "i vincitori entreranno in un’apposita graduatoria che terrà conto dell’esperienza del corso-concorso Ripam del Formez" ?
                  Grazie 1000!
                  Non vuol dire niente perchè quello è un articolo di giornale e non il bando, quindi è inutile fare congetture sul sentito dire. Al massimo si tratterà di corso-concorso presso Ripam-Formez integrato da prova finale.

                  Comunque siamo a fine mese e ancora nulla

                  Commenta


                    sembra quasi che stiamo aspettando che nasca un bambino hahahahah...ridicolo!!!!!!!! Ma quand'è che la finiscono di prendere per i fondelli la gente disperata in cerca di un lavoro non ho capito??

                    Commenta


                      Secondo me stanno ritardando perche' il bando e' abbastanza complesso in quanto il bando prevede piu' profili non solo quello dei vigili,semplice non è !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X