annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Napoli : in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da dreamax Visualizza il messaggio
    Concordo, meglio un tema...quindi un elaborato vero e proprio! Più selettivo...anche se hai idea di quali e quanti caproni si presenteranno? Occhio e croce mi sembra che tu abbia una cultura universitaria come me (quindi laureato)! La concorrenza è a dir poco al di sotto della media (pensa a tutti i pischelli che hanno 18/20 anni, appena diplomati, e al loro primo concorso...francamente non li temo, e saranno la netta maggioranza! Non mi giudicare male, te ne prego, ma a 37 anni suonati, decine e decine di concorsi fatti, alcuni vinti e nemmeno troppo facili (Nunziatella, AUC, ecc.) ho visto di tutto e di più per lasciarmi intimorire dalla massa!!!
    No, sono diplomato e da due anni nel mondo dei concorsi con un paido di idoneita'.
    Ultima modifica di IT74; 12-09-2009, 17:07.

    Commenta


      Originariamente inviato da santeri Visualizza il messaggio
      Certo che se questi quiz fossero estratti da un archivio ufficiale previamente pubblicato sarebbe anche meglio.
      La cosa sarebbe possibile solo per una eventuale (e probabile secondo me) preselezione e MAI alle prove vere e proprie...

      PS
      Se esce per esempio al comune un primo bando per 50 posti cat. C o D prevedo almeno 10.000 domande, giusto per rendervi l'idea...

      Commenta


        Originariamente inviato da santeri Visualizza il messaggio
        Certo che se questi quiz fossero estratti da un archivio ufficiale previamente pubblicato sarebbe anche meglio.
        Così sarà difatti...sul sito del FORMEZ saranno disponibili tutti i quesiti!

        Commenta


          Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
          No, sono diplomato e da due anni nel mondo dei concorsi con un paido di idoneita'.
          Ma comunque hai esperienza...spero tu convenga con me che il livello di preparazione e culturale è davvero basso, per non dire peggio!

          Commenta


            Originariamente inviato da dreamax Visualizza il messaggio
            Ma comunque hai esperienza...spero tu convenga con me che il livello di preparazione e culturale è davvero basso, per non dire peggio!
            Questa e' l'unica sicurezza di qst concorso...

            Commenta


              e sull'eventuale limite d'età si sa qualcosa?

              Commenta


                Originariamente inviato da santeri Visualizza il messaggio
                e sull'eventuale limite d'età si sa qualcosa?
                Al 99x100 ci sara' e io saro fuori per il conc come vigile

                Ps
                credo che se il regolam. nn lo preveda , lo modificheranno a breve...

                Commenta


                  Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                  Al 99x100 ci sara' e io saro fuori per il conc come vigile

                  Ps
                  credo che se il regolam. nn lo preveda , lo modificheranno a breve...
                  It perchè dici così, scusa? Tu hai se non sbaglio 35 anni giusto? Il limite come ho scritto più volte sarà uguale al limite dello scorso concorso e cioé: 35 anni con elevazione di un anno per i coniugati e un anno per ogni figlio! Quindi ci rientri eccome, visto che non devi aver compiuto il 36° anno d'età alla data d'uscita del bando! Poi se sei sposato ed hai figli ancora meglio! Io ad esempio sono coniugato ed ho due figli...quindi sono coperto fino ai 38! Tenendo presente che il concorso verrà bandito entro la fine di quest'anno mi ci ritrovo perfettamente!! Dai!!! Un po di ottimismo, su!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da dreamax Visualizza il messaggio
                    It perchè dici così, scusa? Tu hai se non sbaglio 35 anni giusto? Il limite come ho scritto più volte sarà uguale al limite dello scorso concorso e cioé: 35 anni con elevazione di un anno per i coniugati e un anno per ogni figlio! Quindi ci rientri eccome, visto che non devi aver compiuto il 36° anno d'età alla data d'uscita del bando! Poi se sei sposato ed hai figli ancora meglio! Io ad esempio sono coniugato ed ho due figli...quindi sono coperto fino ai 38! Tenendo presente che il concorso verrà bandito entro la fine di quest'anno mi ci ritrovo perfettamente!! Dai!!! Un po di ottimismo, su!!!
                    Non e' questione di ottimismo ma di realismo
                    sn single
                    e il limite d'eta' nei concorsi prevede che tu ce l'abbia alla scadenza,cioe' alla scadenza uno deve avere MAX 35anni, quindi chi li compie dal giorno dopo (la scadenza) e' out!

                    Commenta


                      si IT74 io sono stato escluso da un concorso in PM per soli 12 giorni.....che rabbia!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X