annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Napoli : in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
    è un modo per rendere più facile la selezione, che concorso sarebbe un concorso con un programma piccolo??? alla preselezione passerebbero molte più persone...

    e comunque ti assicuro che le materie del concorso sono tutte attinenti.... qando dopo il concorso ho fatto il corso di formazione di 3 mesi le materie del concorso sono state tutte trattate e poi in strada applichi la maggior parte delle cose che poi studi per il concorso
    Scusa Pemi(chissa' perche' credo tu sia una donna),per caso lavori in un ente locale?come si sta?penso meglio che a Napoli....e vuoi venire qui a fare il vigile urbano?massimo rispetto per te ma una cosa del genere e' fuori da ogni logica......

    Saluti a Manuser(credo di averti trovato su facebook,ti faro' la richiesta d'amicizia) ed ELGAR che se non erro partecipo' ad AE e a collaboratore amministrativo agli interni

    @PEMI:se lavori in un ente locale,mi puoi consigliare testi a riguardo?
    grazie

    Commenta


      Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
      Scusa Pemi(chissa' perche' credo tu sia una donna),per caso lavori in un ente locale?come si sta?penso meglio che a Napoli....e vuoi venire qui a fare il vigile urbano?massimo rispetto per te ma una cosa del genere e' fuori da ogni logica......

      Saluti a Manuser(credo di averti trovato su facebook,ti faro' la richiesta d'amicizia) ed ELGAR che se non erro partecipo' ad AE e a collaboratore amministrativo agli interni

      @PEMI:se lavori in un ente locale,mi puoi consigliare testi a riguardo?
      grazie
      sono nella polizia locale di milano, si sta bene certo!!! sicuramente si lavora meglio ke a Napoli... però io desidero con tutta me stessa tornare a casa mia... sai? sono quasi 2 anni che ormai sono lì e devo sopportare la distanza dalla mia famiglia e soprattutto sal mio fidanzato... se riuscissi ad entrare a Napoli potrei pensare di sposarmi!!! ecco qual'è la logica

      Commenta


        Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
        sono nella polizia locale di milano, si sta bene certo!!! sicuramente si lavora meglio ke a Napoli... però io desidero con tutta me stessa tornare a casa mia... sai? sono quasi 2 anni che ormai sono lì e devo sopportare la distanza dalla mia famiglia e soprattutto sal mio fidanzato... se riuscissi ad entrare a Napoli potrei pensare di sposarmi!!! ecco qual'è la logica
        Mi sa che a Napoli non ci sranno solo quiz...sara' piu dura di Milano!

        ps
        Dico NO all'ammissione ai concrosi per chi gia lavora nella pa e nello stesso profilo

        Commenta


          Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
          sono nella polizia locale di milano, si sta bene certo!!! sicuramente si lavora meglio ke a Napoli... però io desidero con tutta me stessa tornare a casa mia... sai? sono quasi 2 anni che ormai sono lì e devo sopportare la distanza dalla mia famiglia e soprattutto sal mio fidanzato... se riuscissi ad entrare a Napoli potrei pensare di sposarmi!!! ecco qual'è la logica
          immaginavo...c'erano motivi importanti....tra l'altro lavori nella citta' dove sono nato e vissuto i miei primi 3 anni....abitavo alle spalle di via Solferino,in via Milazzo.
          Quindi tempo fa hai fatto il corso-concorso RIPAM e vinto il concorso a Milano?scusa ma non e' piu' facile la mobilita' o far salire il tuo fidanzato?
          in bocca al lupo di cuore......

          Commenta


            Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
            a Milano il limite di età 30 anni elevabile di 1 anno per i coniugati e 1 anno per ogni figlio vivente
            Ciao pemi! Allora, per l'età Milano è una piazza un po differente dal meridione...qui al sud c'è senz'altro più fame di lavoro, e quindi credo che il limite d'età sarà come lo scorso concorso, quindi 35 + elevazione per coniugati e per chi ha figli (stando a quanto mi hanno riferito)! Per lo studio concordo pienamente con te! Anche se la fortuna serve sempre! Teniamoci in contatto per aggiornamenti e info, ok? Alla prox!

            Commenta


              Ciao IT! Le prove invece saranno uguali all'ultimo concorso, vale a dire: test psicoattitudinali e di cultura generale - test su materie d'esame...STOP! Graduatoria! STOP! Ammissione al RIPAM x sei mesi e poi esame orale finale! Graduatoria aperta per tre anni a scorrimento dalla quale entreranno subito in servizio i primi 170 agenti (che saranno sicuramente 200/220). Per gli anni successivi si attingerà dalla graduatoria RIPAM e allo stesso modo per eventuali defezioni/dimissioni del personale in servizio!

              Commenta


                Originariamente inviato da dreamax Visualizza il messaggio
                Ciao IT! Le prove invece saranno uguali all'ultimo concorso, vale a dire: test psicoattitudinali e di cultura generale - test su materie d'esame...STOP! Graduatoria! STOP! Ammissione al RIPAM x sei mesi e poi esame orale finale! Graduatoria aperta per tre anni a scorrimento dalla quale entreranno subito in servizio i primi 170 agenti (che saranno sicuramente 200/220). Per gli anni successivi si attingerà dalla graduatoria RIPAM e allo stesso modo per eventuali defezioni/dimissioni del personale in servizio!
                La mia ipotesi sui quiz-non quiz riguardava la non presenza(quindi + trasparenza e imparzialita' secondo me)della Ripam.
                E una cosa agli scritti e' fare solo quiz , un altra un elaborato...

                Commenta


                  Originariamente inviato da dreamax Visualizza il messaggio
                  Ciao IT! Le prove invece saranno uguali all'ultimo concorso,
                  Il che non depone a ns favore...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                    Il che non depone a ns favore...
                    Concordo, meglio un tema...quindi un elaborato vero e proprio! Più selettivo...anche se hai idea di quali e quanti caproni si presenteranno? Occhio e croce mi sembra che tu abbia una cultura universitaria come me (quindi laureato)! La concorrenza è a dir poco al di sotto della media (pensa a tutti i pischelli che hanno 18/20 anni, appena diplomati, e al loro primo concorso...francamente non li temo, e saranno la netta maggioranza! Non mi giudicare male, te ne prego, ma a 37 anni suonati, decine e decine di concorsi fatti, alcuni vinti e nemmeno troppo facili (Nunziatella, AUC, ecc.) ho visto di tutto e di più per lasciarmi intimorire dalla massa!!!

                    Commenta


                      Certo che se questi quiz fossero estratti da un archivio ufficiale previamente pubblicato sarebbe anche meglio.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X